Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il primo episodio del drama "Tunnel" raggiunge un rating del 2.8% e batte "Voice"

Il primo episodio del drama “Tunnel” raggiunge un rating del 2.8% e batte “Voice”

| On 27, Mar 2017

Il 25 marzo, è andato in onda il primo episodio di “Tunnel“, drama della rete televisiva OCN, che in precedenza ha già trasmesso serie  amate da un vasto pubblico come “Vampire Prosecutor“, “Vampire Detective“, “Frost”  e il recente “Voice“.

Il drama vede l’attraente e talentuoso Choi Jin-Hyuk nei panni del protagonista Park Gwang-Ho, un detective che nel 1986, nel disperato tentativo di arrestare un serial killer, attraversa un tunnel e si ritrova catapultato nel 2017, anno durante il quale il killer ha ripreso la serie di assassini misteriosamente interrotti trent’anni prima. A fianco del protagonista ci saranno il detective Kim Sun-Jae e l’esperta di psicologia criminale Shin Jae-Yi, interpretati rispettivamente da Yoon Hyun-Min e da Lee Yoo-Young.

Cast stellare, trama intrigante… ma non è finita qui! Infatti, la neonata serie TV ha già battuto “Voice“, ottenendo per il primo episodio un rating del 2.8%, contro il 2.3% del drama precedente.

E voi? Avete già visto il primo episodio? Se non l’avete già fatto, correte e attraversate con Choi Jin-Hyun questo misterioso tunnel!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.