Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Seo Joon si è ferito durante il drama 'Hwarang'

Park Seo Joon si è ferito durante il drama ‘Hwarang’

| On 16, Apr 2016

L’attore Park Seo Joon si è ferito al collo durante le riprese del prossimo drama della KBS ‘Hwarang’.

L’attore si stava esercitando per una scena d’azione, quando si è ferito ed è stato portato rapidamente al pronto soccorso per medicare il collo. La Key East Entertainment annuncia che saranno rivelati altri dettagli dopo il risultato degli esami, ma non sembra una ferita grave. Le riprese ricominceranno dopo questa settimana.

Non è la prima ferita che blocca le riprese di ‘Hwarang’, infatti anche Go Ara è stata morsa da un cavallo proprio durante questo drama. Speriamo che Park Seo Joon si riprenda presto insieme a Go Ara.

Successivamente la Key East Entertainment ha pubblicato sulla pagina Facebook un comunicato ufficiale sull’accaduto, sottolineando che Seo Joon non si è fatto male a causa del set, luogo assolutamente sicuro. Purtroppo l’attore sta facendo molte cose dal suo debutto e ha una schedule molto piena, per questo è molto stanco (in questo momento si sta anche allenando per il ruolo di Hwarang e, contemporaneamente, sta filmando) e si è ferito da solo mentre stava per iniziare la ripresa.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.