Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Seo Joon parla dei problemi riscontrati sul set di "The Chronicles of Evil"

Park Seo Joon parla dei problemi riscontrati sul set di “The Chronicles of Evil”

| On 15, Apr 2015

13 Aprile, durante la conferenza stampa del nuovo film “The Chronicles of Evil”, Park Seo Joon ha sorpreso tutti rivelando di aver sofferto di attacchi d’ansia durante le riprese del film.

Il giovane ha detto: “A causa di forti pressione psicologiche filmando mi è capitato di iperventilare. Non è la prima volta che mi capita, è accaduto anche al liceo, e durante le riprese il fenomeno si è riprentato. Nel mel mezzo di una scena, improvvisamente, le mie dita si sono strette a pugno. Ero nervoso, quindi non ho sentito dolore subito, ma quando sono tornato a casa, dopo una doccia, ho visto i lividi che si sono creati sui miei arti. Ho domandato a me stesso ‘Ho davvero le capacità per affrontare questo (progetto), oppure no?’. Non pensavo fosse così difficile fare un film. Ero molto concentrato e forse o somatizzato così la tensione”. Nonostante abbia sofferto di questi spiacevoli episodi durante le riprese del film, l’attore ha assicurato di aver trascorso molti momenti spensierati e divertenti in compagnia dell’intero cast di “The Chronicles of Evil”.

In relazione al fatto che questo sarà il suo debutto sul grande schermo, l’attore ha dichiarato: “Sono curioso di vedere come uscirò fuori sullo schermo. Non ho ancora avuto la possibilità di visionare il film, quindi sono davvero curioso e allo stesso tempo preoccupato del risultato finale. Comunque sia, ho recitato credendo nelle abilità del direttore Baek Woon Hak, penso che, grazie alle sue competenze, sul grande schermo verrà proiettata una bell’immagine di me”.

Il co-protagonista, l’attore Ma Dong Suk, ha voluto sdrammatizzare raccontando un simpatico aneddoto sul ragazzo: “Sul set del film Park Seo Joon si è molto immedesimato nel suo personaggio, una donna. Di solito, quando sul set c’è un’attrice, l’atmosfera è piacevole, ma questa volta, c’era qualcosa di diverso.. Non avevamo una protagonista femminile ma avevamo Seo Joon. Era lui quello carino. Ho registrato così tanti film nei quali il cast era composto esclusivamente da uomini. È bello quando c’è un attrice sul set”, alla parola attrice Dong Suk volge lo sguardo in direzione di Park Seo Joon, provocando una fragorosa risata tra i presenti.

“The Chronicles of Evil” sarà visibile nei cinema coreani dalla metà di Maggio.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.