Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Min Young rigetta ogni collegamento con l'ex "truffatore"?

Park Min Young rigetta ogni collegamento con l’ex “truffatore”?

| On 30, Gen 2024

Il 15 gennaio, Park Min Young ha utilizzato il suo Instagram per esprimere i suoi sentimenti, condividendo foto insieme alla toccante didascalia: “Sono stufa di tutto. Tuttavia, ora ho un cuore resistente per salvaguardare i miei fagioli (il suo nome da fandom). Non preoccuparti” Le sue ultime osservazioni rivelano il suo riconoscimento della controversia in corso che circonda il suo ex fidanzato del 2022, l’uomo d’affari Kang Jong Hyun, accusato di truffe e giri loschi.

Dispatch ha infatti riferito che l’attrice ha ricevuto 250 milioni di KRW (189.096 dollari) da Kang Jong Hyun sempre nel 2022. Secondo il rapporto, Kang ha ritirato il denaro da una società affiliata sotto forma di prestito e lo ha versato sul conto personale di Park Min Young come spese di soggiorno.

In risposta, l’agenzia di Park Min Young, la Hook Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in cui nega le accuse. L’agenzia ha risposto: “L’attrice Park Min Young è stata indagata come persona di riferimento dall’accusa nel febbraio 2023, in relazione al fatto che Kang Jong Hyun utilizzava il suo account con un altro nome. È stato chiaramente affermato che Park Min Young non ha partecipato ad alcuna attività illegale o ottenere benefici illegali. I 250 milioni di won menzionati nell’articolo sono stati utilizzati dal conto di Kang Jong Hyun, non come spese di soggiorno di Park Min Young.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.