Park Kyung dei Block B spiega il perchè non parteciperebbe mai a “SMTM” e porta a casa la sua prima vittoria da solista

Durante una recente intervista, Park Kyung, membro dei Block B, veniva lodato per le sue abilità, sia come rapper che come cantante. A quei complimenti il ragazzo così rispondeva: “Sono entrato nei Block B per fare il rapper ma dato che nel gruppo c’erano già dei rapper con un certo carisma ho trovato delle difficoltà nel mostrare cosa realmente ero in grado di fare, nonostante avessi fiducia nelle mie capacità di rapper. (Per il mio primo singolo) ho accostato il rap alla melodia e facendo questo esperimento mi sono avvicinato anche al canto”. Proseguendo con l’intervista al giovane viene chiesto se sarebbe interessato a partecipare a “Show Me the Money”. “Inizialmente, sì, avrei voluto parteciparvi. Ho poi rinunciato quando Zico è diventato un giudice del programma. Io e Zico siamo amici dai tempi delle scuole elementari ed essere giudicato da lui avrebbe urtato un po’ il mio orgoglio. Per ora, ho deciso di lasciarlo perdere. Anche se Zico dovesse abbandonare lo show, non vi particepero”.

Ieri, a dimostrazione che la creazione di quel melodico rap è stata una mossa a dir poco geniale, Kyung e la sua “Ordinary Love”, collaborazione con Park Boram, si portavano a casa la loro prima vittoria al l’MBC Music Core”. La gioiosa notizia giungeva al giovane durante un fan meeting dei Block B ed a comunicarla era la sua agenzia, la Seven Seasons Entertainment, con un dichiarazione ufficiale: “Non potevamo credere che ‘Ordinary Love’ avesse vinto il primo posto. Siamo così grati ai fans. Attualmente siamo nel bel mezzo del fan meeting e abbiamo avuto la notizia una volta terminata la prima parte dell’evento. Credavamo fosse una ‘candid camera’. Grazie a tutti i fans amanti di ‘Ordinary Love’ e tutti coloro che l’anno ascoltata anche solo una volta. Speriamo di completare con successo la seconda parte del meeting”.

Kyung, senza parole, festeggia la sua vincita con un post su Instagram e anche la sua compare di avventura decideva di congratularsi con lui allo stesso modo.

15 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

17 ore ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

17 ore ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

21 ore ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

2 giorni ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

3 giorni ago

Min Hee Jin vanta il suo modello Kpop alternativo e unico con le NewJeans: ha ragione?

Nella sua ultima conferenza, Min Hee Jin, CEO delle ADOR e creatrice delle NewJeans, ha…

4 giorni ago