Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Kyung dei Block B spiega il perchè non parteciperebbe mai a "SMTM" e porta a casa la sua prima vittoria da solista

Park Kyung dei Block B spiega il perchè non parteciperebbe mai a “SMTM” e porta a casa la sua prima vittoria da solista

| On 04, Ott 2015

Durante una recente intervista, Park Kyung, membro dei Block B, veniva lodato per le sue abilità, sia come rapper che come cantante. A quei complimenti il ragazzo così rispondeva: “Sono entrato nei Block B per fare il rapper ma dato che nel gruppo c’erano già dei rapper con un certo carisma ho trovato delle difficoltà nel mostrare cosa realmente ero in grado di fare, nonostante avessi fiducia nelle mie capacità di rapper. (Per il mio primo singolo) ho accostato il rap alla melodia e facendo questo esperimento mi sono avvicinato anche al canto”. Proseguendo con l’intervista al giovane viene chiesto se sarebbe interessato a partecipare a “Show Me the Money”. “Inizialmente, sì, avrei voluto parteciparvi. Ho poi rinunciato quando Zico è diventato un giudice del programma. Io e Zico siamo amici dai tempi delle scuole elementari ed essere giudicato da lui avrebbe urtato un po’ il mio orgoglio. Per ora, ho deciso di lasciarlo perdere. Anche se Zico dovesse abbandonare lo show, non vi particepero”.

Ieri, a dimostrazione che la creazione di quel melodico rap è stata una mossa a dir poco geniale, Kyung e la sua “Ordinary Love”, collaborazione con Park Boram, si portavano a casa la loro prima vittoria al l’MBC Music Core”. La gioiosa notizia giungeva al giovane durante un fan meeting dei Block B ed a comunicarla era la sua agenzia, la Seven Seasons Entertainment, con un dichiarazione ufficiale: “Non potevamo credere che ‘Ordinary Love’ avesse vinto il primo posto. Siamo così grati ai fans. Attualmente siamo nel bel mezzo del fan meeting e abbiamo avuto la notizia una volta terminata la prima parte dell’evento. Credavamo fosse una ‘candid camera’. Grazie a tutti i fans amanti di ‘Ordinary Love’ e tutti coloro che l’anno ascoltata anche solo una volta. Speriamo di completare con successo la seconda parte del meeting”.

Kyung, senza parole, festeggia la sua vincita con un post su Instagram e anche la sua compare di avventura decideva di congratularsi con lui allo stesso modo.

#1

A photo posted by KYUNG PARK (@qkrrud78) on

https://instagram.com/p/8Xs2iwEx5x/

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.