Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Kyung dei Block B ammette di essere stato un bullo

Park Kyung dei Block B ammette di essere stato un bullo

| On 30, Set 2020

Park Kyung dei Block B ha rivelato personalmente di essere stato vittima e autore di bullismo a scuola.

L’idol ha ammesso il suo passato su Instagram, rivelando di aver iniziato a frequentare i bulli perché non gli piaceva la sua immagine di studente modello.

Park Kyung ha scritto: “Ho visto i post sui miei giorni di scuola che sono emersi online. Mi dispiace. Chiedo sinceramente scusa a tutti, a coloro che sono stati feriti da me allora e a quelli che ricordano il passato quando mi guardano e ne vengono feriti. Alle elementari ero una persona che sapeva solo studiare. Ecco perché, anche se non so esattamente il motivo, ero vittima di bullismo ed ero sempre guardato dall’alto in basso dai miei coetanei.”

“Non mi piaceva la mia immagine di studente modello e mi piaceva essere al centro dell’attenzione. Ho cercato quelle persone che dovrebbero essere chiamati “delinquenti” ma venivano visti come fighi. Volevo uscire con loro ed essere vicino a loro e ho agito in un modo vergognoso. Forse ho pensato che se fossi stato insieme a loro, le persone non mi avrebbero più trattato alla leggera. Sono profondamente dispiaciuto per i miei giorni immaturi. […] So che queste ferite non saranno giustificate. Chiedo a coloro che sono stati feriti da me di contattare direttamente me o anche la mia azienda. Desidero avvicinarmi di persona, chiedere scusa e chiedere perdono. Anche se ho paura che molti ora mi vedranno come qualcuno falso, qualcuno che recita, sto scrivendo questo perché penso che sia meno vergognoso per me ammetterlo personalmente piuttosto che farlo dire alla mia agenzia. Ancora una volta, mi scuso.”

“Knowing Brothers” sta pensando di modificare le registrazioni con Park Kyung ed eliminarlo dalla prossima puntata a causa dello scandalo.

Diverse vittime di Park Kyung hanno iniziato a parlare di quello che hanno subito: “Park Kyung era un bullo della scuola che aveva il marchio “Z” sulla fronte per dimostrare di essere il capo. Era solito aspettare al cancello sul retro con gli altri bulli e rubava soldi e gli effetti personali di gli studenti più deboli […] Aveva persino bevuto e fumato alle medie. Eravamo una scuola media tutta maschile ma c’era una scuola superiore femminile vicino a noi, chiamata Ihwa Girls’ Junior High School, e lui si vantava di aver fatto bere alcolici a una studentessa. Park Kyung di solito colpisce studenti disabili o giovani. Colpisce anche i suoi compagni di classe che erano più piccoli di lui o che sembravano deboli.”

Un altro netizen ha detto: “L’unico ricordo che ho di Park Kyung è l’immagine di me in lacrime, picchiato davanti ai ripostigli, trascinato in una strada laterale a una certa distanza dal cancello della scuola per rubarmi le cose, lui che si è presentato davanti a casa mia per chiedermi soldi. Poi si è trasferito poco dopo essere stato sorpreso dall’insegnante a fumare nel cortile della scuola.”



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.