Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Bom, ex-2NE1, apparirà nel nuovo show della YG?

Park Bom, ex-2NE1, apparirà nel nuovo show della YG?

| On 18, Ott 2017

E’ bastato il secondo trailer del programma ‘YG Strategy Reference Room’, anche chiamato ‘YG Electronics’ prodotto dalla YG Entertainment per far sognare nuovamente i fan: nel programma ci saranno diversi artisti dell’agenzia come gli Epik High, Seschkies, Seungri dei BIGBANG e si mormora anche Park Bom.

A far sperare i fan sono state le diverse frasi dette all’interno del trailer, specialmente da Tukutz degli Epik High che ha nello specifico menzionato proprio Park Bom: “Mi mancano le 2NE1. Park Bom apparirà?” chiede curioso il ragazzo, facendo immaginare un ritorno dell’idol insieme al suo storico gruppo. Tukutz nel trailer aveva nominato anche T.O.P ma questa parte nello specifico è stata poi eliminata a causa dello scandalo che ha coinvolto l’idol. Lo show andrà in onda a dicembre, quindi c’è ancora da attendere parecchio!

Altra piccola novità è Yang Hyun-Suk, ceo della YG, che dopo tre anni ha ricominciato a seguire Bom su Twitter. Sarà forse questa la grande sorpresa di cui parlava Bom con i fan il 30 settembre?

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento