Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Onew degli SHINee investigato dalla polizia per molestia sessuale

Onew degli SHINee investigato dalla polizia per molestia sessuale

| On 12, Ago 2017

Questa mattina, le shawol si sono svegliate con una notizia assurda quanto inaspettata: Onew degli SHINee investigato dalla polizia per molestia sessuale.

Ma cosa è successo veramente? Vediamo per bene: Onew, questa mattina, è andato in un club a festeggiare il suo imminente debutto come DJ. Era con amici ed insieme hanno bevuto e ballato. Durante i festeggiamenti, essendo tutti brilli, hanno iniziato ad interagire con le persone presenti e fra questi c’era anche la ragazza A.

Secondo quanto raccontato da lei, Onew le avrebbe messo le mani sulle parti intime. Inizialmente, lei avrebbe ignorato l’accaduto però, vedendo che il leader degli SHINee continuava a toccarla, ha deciso di chiedere ad uno dei presenti, se avesse visto.

Ricevuta una risposta affermativa, entrambi hanno deciso di denunciare il tutto alla polizia, la quale, alle 7:20 del mattino, si è recata sul posto ed ha scortato Onew in centrale per le investigazioni.

Lo hanno interrogato per ben cinque ore, durante le quali, Onew ha spiegato di essere brillo e che semplicemente il tutto era un’incomprensione. In fin dei conti, nei club può capitare che muovendosi ci si tocca, ma era tutto non intenzionale.

La spiegazione di Onew sembra aver convinto tutti, ragazza compresa, tanto è vero che ha deciso subito di far decadere le accuse.

Purtroppo però, le indagini dovranno comunque continuare ma, visto i presupposti, sembra che tutto finirà per il meglio.

Intanto, sia Onew che la SM Entertainment si sono scusate per l’accaduto e sopratutto per aver fatto preoccupare tante persone.

Una storia triste, che poteva rovinare l’immagine di Onew per sempre.

Le shawol ovviamente, non l’hanno mandata giù bene, non per i gesti di Onew ma, perchè dall’accaduto, sembra che la ragazza  abbia ingigantito la storia e usato lo stato di ebrezza di Onew come scusa per guadagnare dei soldi facili.

Certo, questo è solo un pensiero delle shawol, ma il dubbio è lecito.

Cosa ne pensate?

58 cuori per questo articolo

Lascia un commento