Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Okasian firma un contratto con la Black Label della YG

Okasian firma un contratto con la Black Label della YG

| On 05, Mag 2017

Sembra che le collaborazioni con gli artisti della YG per Okasian non si limiteranno a quelle viste durante i “Gayo Daejun” dello scorso anno..

La Black Label confermava il 2 maggio l’accesso nelle sue scuderie del talentuoso rapper. Un rappresentante della compagnia rivelava: “Okasian ha firmato un esclusivo contratto con The Black Label. L’agenzia si è assunta la responsabilità di far si che il rapper cresca, sia come artista che come persona”.

I termini del contratto venivano già discussi durante il trascorso anno ma sono stati finalizzati solo questo maggio. La Black Label è stata fondata da Teddy, produttore della YG. Nella sua scuderia l’agenzia vanta già artisti come Kush e Zion.T.

Il vero nome di Okasian è Kim Ji Yong, il ragazzo esordiva nel lontano 2011 con l’album “Boarding Procedures”. Nel passato dicembre il giovane ha avuto la fortuna di collaborare con CL, G-Dragon e il vincitore di “Show Me The Money 5” BeWhy in una speciale esibizione portata ai “2016 Gayo Daejun” con “₩1.000.000”.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!