Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovo drama per Taecyeon dei 2PM

Nuovo drama per Taecyeon dei 2PM

| On 19, Apr 2017

Taecyeon dei 2PM è stato confermato per il ruolo maschile principale nel nuovo drama della OCN, “Save Me“.

Il 19 aprile, il cast finale del drama è stato rivelato e comprenderà vari attori tra cui: Taecyeon, Seo Ji Ye, Woo Do Hwan, Jo Sung Ah, e altri ancora.

Il drama racconta la storia di quatro giovani senza lavoro e di una donna che è intrappolata da un gruppo pseudo-religioso. Taecyeon interpreterà Han Sang Hwan, un giovane di bell’aspetto che si sente sotto pressione per essere il figlio di un governatore, mentre Seo Ye Ji sarà Im Sang Mi, una donna graziosa e tranquilla, che si trasferisce da Seoul a Muji dopo che gli affari di suo padre vanno in bancarotta.
Woo Do Hwan, che è noto per il ruolo del killer nel filmMaster”, sarà Seok Chul Dong, uno degli amici disoccupati del personaggio di Taecyeon. Baek Jung Ki, il leader del culto che prende il sopravvento in città, sarà interpretato da Jo Sung Ha.

La squadra di produzione di “Save Me” ha dichiarato: “Stiamo preparando questo drama per continuare il trend degli OCN originali. Il tema è senza precedenti, la recitazione affidabile degli attori e un qualificato team di produzione si combinano per creare un grande lavoro.

Il drama inizierà le riprese molto presto ed andrà in onda nella seconda metà dell’anno. Cosa ne pensate per ora?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.