Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi indizi sul comeback dei Super Junior

Nuovi indizi sul comeback dei Super Junior

| On 26, Giu 2015

Era di pochi giorni fa la conferma di un comeback estivo dei Super Junior, di un ritorno speciale per il decimo anniversario dal debutto del gruppo che non consisterà in un normale album ma in qualcosa di particolare.

Un’ulteriore conferma sul fatto che i Super Junior stiano già filmando il video musicale per il loro comeback è arrivata in queste ore da una fonte inaspettata. Kim Heechul avrebbe dovuto essere presente alla conferenza stampa di oggi per un nuovo programma sui viaggi, ‘MAPS’, a cui parteciperà assieme ai colleghi Yuri (Girls’ Generation), Simon D e all’attrice Choi Kang Hee. La sua assenza è stata spiegata prima dell’inizio della conferenza da un rappresentante dello show, che ha detto: “Per oggi sono previste delle riprese di gruppo per i Super Junior, quindi Heechul non potrà essere presente. Ha espresso il suo dispiacere e disappunto. Per favore siate comprensivi.”

Inoltre, sempre Heechul, ha iniziato a lasciare indizi sul possibile concept per il nuovo album, pubblicando su instagram due selca in cui sfoggia il suo nuovo look con capelli corti e biondo platino. Ha anche reso pubblico un video in cui gioca con il leader Leeteuk, cercando di dargli un massaggio in quello che potrebbe essere il dietro le quinte del set per il nuovo video.

A luglio manca sempre meno, non ci resta che sederci comodi e aspettare!

 

Heechul su instagram:

https://instagram.com/p/4Wq1cyI-b-/?taken-by=kimheenim

https://instagram.com/p/4XHzuno-Sv/?taken-by=kimheenim

https://instagram.com/p/4XMfc8I-dC/?taken-by=kimheenim

 

 

 

 

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!