Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità sull’album solista di Lee Hongki degli FTISLAND

Novità sull’album solista di Lee Hongki degli FTISLAND

| On 05, Nov 2015

Qualche mese fa, iniziarono a girare sul web rumors dove si vociferava che Lee Hongki, il cantante degli FTISLAND, si stesse preparando per un album solista.

Il fandom degli FTISLAND, le Primadonna, “diviso” da chi appoggiava e da chi no, preoccupato che questo potesse creare problemi per la band, in preda alla confusione attirò l’attenzione del cantante stesso che rispose in merito a queste “voci”.

Sembra che tutta questa confusione sia causata dal parlare di un solo album… non è ancora confermato, ma anche se lo fosse, lo farò così che non recherà nessun danno agli FTISLAND, se non altro, lo farò così che possa portare benefici al gruppo. Non preoccupatevi!!”.

Le Primadonna dopo essere state rassicurate dalle parole di Lee Hongki, hanno iniziato a progettare e a fare delle raccolte fondi per il supporto del futuro cd, anche se l’album non era ancora stato confermato.

Non molto tempo dopo sul web uscì la conferma da parte della FNC Japan, Lee Hongki il cantante degli FTISLAND rilascerà un album solista.

Nonostante fosse già stato confermato, il cantante ha voluto dirlo lui personalmente ai propri fan durante il suo special su V App. Trascinato dall’euforia e invaso dalle domande dei fan iniziò a rilevare dettagli sull’album senza sosta fino a quando il manager non lo chiamò al telefono per dirgli di smetterla di dire cose. Ma lui nonostante ciò continuò, rilevando e cantando i primi secondi di alcune nuove canzoni. Lee Hongki ha rivelato che il concept e il titolo dell’album saranno diversi perché voleva provare qualcosa di nuovo e per cui non pensava che fosse una buona cosa rilasciare lo stesso album, in oltre ha detto per la gioia dei fan che ci saranno delle sezioni di autografi in entrambi i paesi. Per i fan stranieri ha aggiunto che se lo richiederanno nel proprio paese lui cercherà di andare!

Dalle informazioni che girano sul web e da quelle date da lui stesso, sappiamo che l’album solista di Lee Hongki verrà rilasciato in Corea, sotto forma di Mini Album e in Giappone come primo Album. In oltre abbiamo da poco scoperto che i membri degli FTISLAND hanno partecipato alla creazione dell’album, Lee Jaejin e Song Seunghyun hanno aiutato con la musica e invece Choi JongHoon, come ha rivelato lui stesso su una intervista ad InStyle, ha scritto una canzone ballad per Hongki.

L’album solista Giapponese contiene 8 canzoni e verrà rilasciato il 9 Dicembre 2015. È disponibile in tre versioni:

  • Versione Standard (CD)
  • Versione Limitata (CD + DVD)
  • Versione Primadonna (CD + Cappello disegnato da Lee Hongki)

Lee Hongki terrà dei concerti da solista a Kanagawa il 16 e 17 Dicembre, mentre ad Osaka il 24 e 25 Dicembre.

L’album Coreano che conterrà 5 canzoni, è stato da poco confermato dall’agenzia discografica dell’artista, l’FNC, che verrà rilasciato a metà Novembre e che inizierà a promuovere nel paese.

I Netizen coreani appena appresa la notizia sembrano aver reagito bene. Ecco alcuni commenti.

“Ho provato a cantare le sue canzoni al karaoke e la tonalità è cosi alta… ritorna con un’altra buona canzone questa volta!”

“È stato il cantante della sua band quindi tutti sanno già del suo talento vocaleㅋ è il momento che mostri che è in grafo di cantare canzoni fuor dal genere rock”.
“Ho veramente amato la sua performance di ‘Addicted Love’ a Mask Best Singer quindi non vedo l’ora”.

Appena sapremo qualcosa di nuovo, non tarderemo ad informarvi!

Lee Hongki

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.