Generale

Novità inquietanti per lo scandalo tra Lee Seung Gi e la sua vecchia agenzia

Novità sul maltrattamento subito dall’attore e cantante Lee Seung Gi, sfruttato dalla sua vecchia agenzia: il CEO della Hook Entertainment, Kwon Jin Young, ha spinto il manager dell’attore a evitare di usare la carta aziendale per le sue spese (spingendolo a pagare personalmente), per utilizzarla per sè. Infatti Dispatch ha rivelato che il CEO stesso aveva speso decine di milioni di won in articoli di lusso per se e per la sua famiglia utilizzando la carta dell’azienda.

Il CEO Kwon Jin Young ha speso circa 2,8 miliardi di won (~ $ 2.125.293 USD) da gennaio 2016 a luglio 2017 utilizzato la carte aziendale per pagare viaggi suoi e dei suoi familiari, beni si lusso, ristoranti, giocattoli ecc. Inoltre, Kwon Jin Young ha fissato il suo stipendio annuale a 2,6 miliardi di won (~ $ 1.973.487) e ha registrato il fratello minore come finto impiegato per ottenere altri 400 milioni di won (~ $ 303.591).

Messaggi di testo condivisi tra il manager e il CEO hanno mostrato anche come si cercasse di non usare quella stessa carta per le spese di cibo o di parcheggio per l’artista Lee Seung Gi.

Infatti nei messaggi il manager afferma di aver utilizzato la carta dell’azienda per comprare a Lee Seung Gi un panino e un caffè per cena per circa 29.800 won (~ $ 22), oltre a utilizzare 14.500 won (~ $ 10,70) per il parcheggio durante una giornata di lavoro. In risposta, Kwon Jin Young ha detto al manager che deve convincere Lee Seung Gi a utilizzare la carta di credito personale e non quella aziendale, pr evitare di spendere soldi. Inutile dire che le spese per il cibo o il parcheggio dovrebbero essere a carico dell’azienda.

Finalmente, però, Kwon Jin Young ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di scuse e ha dichiarato che si assumerà la piena responsabilità per i guadagni non pagati di Lee Seung Gi con i suoi beni personali.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Le ARTMS pubblicano l’estiva ‘Air’ campionando una vecchia canzone delle LOONA?

Il gruppo femminile della Modhaus, le ARTMS (ex-LOONA), formate da JinSoul, HaSeul, Kim Lip, HeeJin…

29 minuti ago

HyunA torna ufficialmente dopo due anni con ‘Q&A’, ma è un flop?

HyunA ha pubblicato il suo video musicale per "Q&A". "Q&A" è la canzone che dà…

44 minuti ago

D.O degli EXO torna con la sognante ‘Mars’

D.O degli EXO con il nome Doh Kyung Soo ha pubblicato il suo video musicale…

59 minuti ago

Sungjae dei BTOB torna con “Be Somebody”

Sungjae dei BTOB ha pubblicato il suo video musicale per "Be Somebody". "Be Somebody" è…

1 ora ago

Gli ASC2NT debuttano con la retrò “Love Me Do”

Gli ASC2NT hanno pubblicato il video musicale di "Love Me Do". "Love Me Do" è…

2 ore ago

L’artistico Kino dei Pentagon torna con “Broke My Heart”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il video musicale di "Broke My Heart". Il video mostra…

2 ore ago