Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità e teaser sul prossimo album delle BLACKPINK, già da record

Novità e teaser sul prossimo album delle BLACKPINK, già da record

| On 29, Set 2020

Le BLACKPINK stanno per tornare con il loro primo full-album dal titolo, appunto, ‘The Album’, previsto per il 2 ottobre in digitale, il 6 in fisico.

Per l’album, le Blackpink hanno registrato oltre 10 nuove canzoni e hanno lavorato con una varietà di produttori, tra cui Teddy, Tommy Brown, R. Tee , Mr. Franks e altri 24. Scritto e registrato in isolamento durante la pandemia COVID-19, il gruppo ha dichiarato che l’album “potrebbe dare molta luce ed energia a tutti quelli che rimangono bloccati a casa senza sapere cosa fare, si spera che questo possa tirarli su di morale” ed è stato anticipato da “How You Like That” e “Ice Cream” con la cantante americana Selena Gomez.

“Lovesick Girls”, title-track e terzo singolo estratto dall’album, verrà rilasciato il 2 ottobre 2020. Il singolo è stato promosso con teaser dai toni scuri, dalle espressioni malinconiche e serie. Musicalmente il brano è descritto come una canzone electro-pop dal sound coinvolgente.

Il 4 settembre 2020, la YG Entertainment ha annunciato che l’album aveva superato gli 800.000 preordini in soli 6 giorni dall’inizio delle prevendite, 530.000 copie in Corea del Sud mentre gli altri 270.000 tra gli Stati Uniti e l’Europa.





Per anticipare il rilascio dell’album, il gruppo ha anche preparato una speciale Playlist su Spotify, intitolata ‘BLACKPINK presents The Album’, dove i membri condividono alcune delle loro canzoni preferite al momento: QUI

#LookLike BLACKPINK: copia lo stile di ‘How You Like That’ (Part 1)

#LookLike BLACKPINK: copia lo stile di ‘How You Like That’ (Part 2)



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.