Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 9)

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 9)

| On 13, Ago 2023

Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.

Scopriamone uno insieme!

Siamo nel 2017 e l’ex presindete americano Barak Obama può dire mille cose mentre è all’ottava Asian Leadership Conference tenutasi al Grand Walkerhill Hotel di Seoul, può citare ogni cibo, evento politico, posto, tradizione e invece parla di hamburger e Shinee.

Il 3 luglio, Barack Obama alla conferenza ha parlato di come ha visitato Seoul come presidente in quattro occasioni. Ha poi affermato che il fatto che abbia visitato così spesso riflette la forte alleanza tra la Corea del Sud e gli Stati Uniti, nonché il suo amore per il kimchi e il bulgogi.

Verso la metà del suo discorso, ha anche menzionato gli SHINee e ha elogiato la loro influenza positiva sui giovani americani: ‘Molti film famosi vengono prodotti in Corea e i giovani americani stanno studiando il coreano per capire gli SHINee. Allo stesso modo, ho sentito che agli SHINee piacevano molto gli hamburger americani In-N-Out’.

Key su Instagram ha ringraziato Barak Obama: “Grazie per averci menzionato, signor Obama”, e ha aggiunto che il gruppo lavorerà sodo per la crescita della cultura pop globale. In risposta al commento dell’ex presidente degli Stati Uniti che sa che gli SHINee amano gli hamburger In-N-Out, Key ha concluso: “SÌ! Adoriamo In-N-Out.”

Beh, le cose poi sono evolute in modo strano, come spesso accade nel Kpop, e famosa e strana fu quella fanfiction tra Barak Obama e Taemin. Davvero strana.

Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.