Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 3)

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 3)

| On 02, Lug 2023

Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.

Scopriamone uno insieme!

Seo Taiji è uno dei nomi più famosi della prima generazione del Kpop, un cantante che tuttora, a 51 anni, ha un certo peso nell’industria.

Nel 1993, nel bel mezzo del suo successo con i Seo Taiji and Boys (trio nato nel 1990 e sciolto nel 1996 che ha diversi tra i dischi più venduti in Corea del Sud fino al 2011) conosce Lee Ji-ah (futura attrice).

Lui aveva 21 anni, lei aveva 15 anni. Come si sono conosciuti? Lee Ji-ah era partita per gli Stati Uniti per studiare nel 1993 e lì aveva incontrato Seo tramite un conoscente a un concerto a Los Angeles lo stesso anno.

Iniziano una relazione che viene tenuta totalmente segreta. Seo Taiji annuncia il ritiro dalla musica nel 1996 e si trasferisce negli USA. La coppia si sposa nel 1997, vivendo tra Atlanta e l’Arizona fino al ritorno di Seo in Corea nel giugno 2000, dopodiché conducono vite separate e Taiji torna a fare musica. La relazione era così segreta che nemmeno i genitori di Lee Ji-Ah lo sapevano.

Lee Ji-Ah chiede il divorzio negli Stati Uniti il 9 aprile 2006, la pratica viene conclusa quello stesso anno secondo Seo, nel 2009 secondo Lee. Nel gennaio 2011, Lee Ji-Ah cita in giudizio l’ex marito.

Lee Ji-Ah descrive così quel periodo: “L’amore che avevo scelto era così segreto che non potevo nemmeno permettermi che uno scoiattolo mi vedesse… non potevo dirlo a nessuno… non potevo mi sono sentito più solo. Alla fine ho raggiunto un punto in cui mi sono abituato a stare da solo, e ho capito che questo era veleno per me. Fu allora che andai troppo oltre.”

Gli MC hanno chiesto come la sua famiglia avesse reagito a questo e se lo sapessero, e l’attrice ha confessato che la sua famiglia non lo sapeva poiché lei aveva interrotto la comunicazione con loro per 7 anni: “Alla fine li ho contattati dopo circa 7 anni. Li ho visti per la prima volta in 7 anni. A quel tempo, doveva essere proprio così. Ho scelto di vivere una vita anormale come lui [Seo Taiji] aveva voluto che facessi e in quel momento, pensavo di proteggere il nostro amore in questo modo”.

Seo Taiji ha negato che non lo sapesse nessuno, dicendo di aver chiesto la mano ai genitori di lei. Invece è un fatto che per 10 anni nessuno sapeva di questa relazione!

Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.