Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Netizen in trambusto per la drammatizzazione del webtoon "Orange Marmalade"

Netizen in trambusto per la drammatizzazione del webtoon “Orange Marmalade”

| On 24, Mar 2015

Di recente i Netizen coreani si sono fatti sentire in maniera particolarmente forte in dimostrazione del loro disappunto circa la scelta del cast del nuovo drama della  KBS2 :”Orange Marmalade”.  Orange Marmalade, in partenza una storia webtoon dall’omonimo titolo, avrà come protagonista femminile Seolhyun delle AOA che vestirà i panni di Baek Mari; la ragazza, nonostante sia una cantante, ha già avuto in passato dei ruoli nel drama della KBS2 Daughter Seo-young  e in quello della SBS Ugly Alert; la cantante ha inoltre preso parte alla pellicola cinematografica “Gangnam 1970″ al fianco di un attore del calibro di Lee MinHo. Nonostante la ragazza abbia esperienza pregressa nell’arte della recitazione i netizen si sono scagliati proprio contro la scelta della ragazza nei panni della protagonista femminile del drama, ritenendola poco calzante dal punto di vista fisico per ricoprire il ruolo. I fan del webtoon che hanno da subito dato voce al loro disappunto nella scelta del cast, si sono spinti fino al punto di voler boicottare il drama. C’è da dire però che i  netizen non solo mostrano disappunto per Seolhyun ma anche per la co-star Yeo JinGoo. Riportiamo di seguito i commenti più comuni:

1. [+ 101, – 0]: “Nessuno dei due è adatto per i ruoli; Baek Mari dovrebbe essere molto pallida in volto e dovrebbe apparire molto fragile e malaticcia, Seolhyun è l’esatto contrario. Il ruolo maschile dovrebbe essere ricoperto da un ragazzo alto e dall’aspetto alquanto distaccato invece Yeo Jingoo non rispecchia affatto queste caratteristicheㅠㅠㅠㅠ. Non lo guarderò questo drama, ci sono troppi errori grandi nella scelta del cast”

2. [+ 82, – 0] “Indipendentemente dal fatto se si tratti di Seolhyun o Yeo Jingoo sono entrambi inadatti a ricoprire i ruoli”. Eppure mi piaceva così tanto la webtoon”

3. [+ 78, – 1] “Anche gli attori provetti hanno delle difficoltà nell’interpretare personaggi provenienti dalle webtoon, credete che lei possa riuscirci davvero?ㅋㅋㅋㅋㅋ Mi piaceva così tanto quella storia”

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.