Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nasce il bambino dell'ex fidanzata di Kim Hyun Joong dei SS501

Nasce il bambino dell’ex fidanzata di Kim Hyun Joong dei SS501

| On 11, Set 2015

Mentre la battaglia legale tra i due continua e diventa sempre più aspra, la signorina Choi ha dato alla luce il figlio, da confermare, del rapporto con l’idol Kim Hyun Joong dei SS501.

I primi di questo mese, la ragazza ha partorito e sia lei che il bambino godono di buona salute. L’avvocato ha chiarito che, per il bene della signorina, non hanno voluto dire nulla mentre era in ospedale, annunciando solo successivamente la nascita del bimbo. L’avvocato ha anche aggiunto che Kim Hyun Joong si rifiuta di fare il test di paternità e per questo verrà presentata un’altra denuncia.

Il padre di Kim Hyun Joong ha parlato a proposito di questa novità a K Star, rivelando di non sapere nulla del bambino, neppure il suo sesso. Hanno scoperto di essere diventati nonni proprio attraverso gli articoli e si è lamentato dell’intenzione della Signorina Choi di denunciare Kim Hyun Joong per aver rifiutato il test di paternità. Il padre afferma che, non avendo saputo nulla di questo parto, tale denuncia è inaccettabile. Ha poi continuato dicendo che verrà fatto il test per confermare il padre del bambino e nel caso fosse Kim Hyun Joong, egli si assumerà tutte le responsabilità. Si dice anche pronto a continuare la battaglia legale contro la ragazza, indipendentemente dalla nascita del bambino.

La terza udienza avverrà il 23 Settembre.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.