Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nada parla del suo futuro da solista e spiega come ha lasciato le Wassup

Nada parla del suo futuro da solista e spiega come ha lasciato le Wassup

| On 30, Mar 2017

La sensuale Nada, rapper ed ex membro delle Wassup che, grazie ad “Unpretty Rapstar 3“, è al centro dell’attenzione di tutti e sta brillando come non mai.

Qualche ora fa, ha rilasciato un’intervista esclusiva con la “bnt International“, nella quale parla della propria futura carriera da solista e del rapporto che condivide con i membri dell’ex gruppo.

Q: Cosa ne pensi del tuo photoshoot più recente?

Questo è il primo photoshoot che faccio da sola. L’anno scorso ho fatto un photoshoot di gruppo con le Wassup, poi più nulla. A dire il vero sono ancora un po’ nervosa, dato che la situazione al momento non è una delle migliori. Nonostante tutto, comunque, lo staff e la crew mi hanno aiutata a sentirmi a mio agio durante i vari scatti.

Q: Qual è il tuo stile?

Ho due tipi di stile. Potrei indossare indumenti sportivi e larghi, così come potrei sfogarmi con uno stile sexy ed “espormi” agli occhi degli altri. Potrei sperimentare anche la street fashion, dato che mi piacciono tantissimo il look e gli indumenti da ragazzo.

Q: Come ti prendi cura del tuo corpo?

In tutta onestà, devo ringraziare mia madre per avermi fatto nascere con un corpo così. Tendo persino ad avere molti muscoli, tanto che, mentre mi alleno, devo stare attenta a non esagerare o il mio corpo diventerebbe troppo muscoloso. Solitamente tendo a fare molti esercizi per gli addominali e per le natiche.

Q: Hai una rivale sexy?  Per esempio, Hyuna?

Io e Hyuna abbiamo concept sexy diversi fra loro. Se dovessi paragonarci a dei colori … Se Hyuna fosse rossa e bianca, io sarei viola. Penso ancora che Lee Hyori sia una rivale fortissima. E’ veramente molto sexy. Qualcuno simile a lei sarebbe Jessi.

Q: I tuoi pensieri riguardo al tuo abbandono delle Wassup?

Tutti e sette i membri hanno espresso le loro opinioni a riguardo. Abbiamo parlato molto e abbiamo rispettato l’una l’opinione dell’altra, così da non creare malintesi. Le Wassup erano un gruppo unito e mi si spezza il cuore vedere a che punto siamo arrivate. Spero soltanto che le ragazze abbiano un futuro luminoso, anche senza di me.

Q: Puoi provare a descrivere il tuo uomo ideale?

Ho sempre pensato debba essere una persona “divertente”. Inoltre, dovrebbe essere una persona che condivida interessi simili ai miei e con la quale io possa legare facilmente. Sicuramente una persona con la quale io possa comunicare.

Q: Cosa ne pensi della tua esperienza a “Unpretty Rapstar 3”?

E’ stato veramente difficile. E’ stato divertente, ma ogni volta che mi veniva assegnata una missione avevo pochissimo tempo per prepararmi e di conseguenza non riuscivo a riposarmi bene.

Q: Quali sarebbero i variety show nei quali ti piacerebbe apparire in futuro?

Mi piacerebbe apparire in “Unnies’ Slam Dunk” della KBS e anche in “Knowing Bros” della JTBC.

Q: Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Ho notato che sono pochissimi i rapper che appaiono alle cerimonie di premiazione in Corea. Nonostante io abbia appena iniziato la carriera da solista, alla fine dell’anno mi piacerebbe partecipare ad una cerimonia e rappresentare tutti i rapper.

Non ci resta che sostenerla e sperare che i suoi sogni si realizzino!

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.