Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

N dei VIXX sviene durante un evento

N dei VIXX sviene durante un evento

| On 10, Ago 2017

Durante la loro esibizione a Gyeongju, probabilmente per un evento riguardo il parco acquatico “California Beach“, N dei VIXX è svenuto.

Si è data la colpa al troppo caldo che ha affaticato il cantante che non è riuscito a portare a termine la propria esibizione e, sostenuto dai suoi compagni di gruppo, ha lasciato il palco arrancando qualche passo. Subito c’è stata preoccupazione tra le fans del gruppo, allarmate dallo stato di salute del leader dei VIXX. Tanto celere è stato anche l’intervento di chi era presente per cercare di tranquillizzare chi si è detto preoccupato: “N è stato subito aiutato dai suoi membri e dal suo manager ed è stato portato via in barella in un ufficio“. La Jellyfish Entertainment ha poi subito rilasciato una dichiarazione a riguardo per informare dello stato di salute del cantante: “N è svenuto a causa del forte caldo, ma si è subito ripreso in infermeria. Per tenere sotto controllo le sue condizioni è stato portato all’ospedale più vicino. Continueremo a tenere costantemente sotto controllo le sue condizioni di salute.

E se la dichiarazione della Jellyfish Entertainment non fosse bastata per tranquillizzare le fans sulle condizioni di salute di N, è proprio il cantante che ha lasciato un messaggio su Twitter: “Mi dispiace aver causato tanta preoccupazione alle persone oggi. Molti di voi probabilmente avranno fatto un lungo viaggio solo per vedere l’esibizione dei VIXX a Gyeongju. Sono davvero dispiaciuto. La prossima volta vi mostrerò un’immagine di me più sana e metterò tutto me stesso nelle mie performance. Chiedo davvero scusa“.

Siamo contenti di sapere che N adesso stia bene. Purtroppo queste cose possono capitare. Gli idol sono persone normali e come tali risentono della fatica. Speriamo che N si riposi di più e tenga sotto controllo le sue condizioni.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.