Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

MV di "What's My Name?" delle T-ara che parlano degli ex-membri

MV di “What’s My Name?” delle T-ara che parlano degli ex-membri

| On 15, Giu 2017

Atteso e ultimo comeback per le T-ara, composte adesso da Jiyeon, Hyomin, Eunjung e Kyuri, che hanno rilasciato il brano e l’album “What’s My Name?” con relativo MV.

Questo sarà l’ultimo comeback del gruppo dato che i loro contratti con la MBK stanno per concludersi e questo ritorno acquista un significato diverso per i fan. “What’s My Name?” è un brano dance e ballabile in cui le ragazze mostrano il lato più femminile, delicato e romantico mentre sperano di conquistare il cuore della persona da loro amata.

Durante lo showcase del tredicesimo mini-album le T-ara hanno risposto anche alle domande che riguardavano i vecchi membri del gruppo. Parlando di Soyeon e Boram hanno spiegato che è stato difficile il loro allontanamento durante i preparativi del comeback: “E’ davvero un peccato che sia andata a finire in questo modo, mentre eravamo in fase di preparazione del comeback. Ma la risoluzione del contratto è una questione che dipende dalla decisione del singolo. Noi tifiamo per loro e loro tifano per noi. La cosa più triste è non essere riuscite a mostrare per l’ultima volta una performance con sei ragazze sul palco”.

Invece non hanno voluto parlare di Hwayoung e Hyoyoung dicendo di aver detto anche troppo su di loro in passato e che è meglio smettere di nominarle.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.