Generale

Mina, ex-AOA, pubblica nuovamente foto di autolesionismo

Mina, ex membro delle AOA, ha nuovamente spaventato i fan pubblicando una foto di autolesionismo, la sua mano piena di sangue e ferite, sul suo Instagram con messaggi diretti ai suoi hater.

Ha scritto: “Perché, è sporco? Questo ti fa star male? Ogni singola parola che dici mi fa questo. Oh, lo spettacolo suicida? Hai detto che questo è per ottenere simpatia. Ebbene, perché non me ne dai un po’? Vai a vedere un professionista? Ho visto uno psichiatra negli ultimi dieci anni. Sai perché sono impazzita? Siete stati tutti nei miei panni? Non sapete niente di me e ancora ancora mi calpesta e mi lacera ogni giorno. Ho fatto del mio meglio e ho vissuto come una pazza.”

Poco dopo il post è stato cancellato da lei o è stato rimosso da Instagram e Mina ha pubblicato un’altra dichiarazione, che attualmente risulta di nuovo rimossa.

Ha scritto: “Sì, continua a parlare di persona normale (non celebrità). Oh, pensi di poter urlare, sfogare la tua rabbia su qualcuno, non comportarti bene e mandare qualcuno in ospedale senza motivo perché sei una persona normale? Ed è tra noi due? No. Certo se quella persona mantiene davvero la promessa e lascia, ma cosa succede se non è così? E non ho mai comandato alle persone in giro. Tutto il personale dell’ospedale lo ha ammesso e ha dichiarato di essere sempre stata ben educata di fronte al medico. Sono sorpresa. Essere gentile con qualcuno ora è considerato una debolezza? Non avrei nemmeno potuto essere nel mondo dell’intrattenimento se avessi recitato o fatto telefonate in quel modo, non credi? Ci dovrebbero essere molte persone che mi odiano se fosse così. Ti sembro così stupida? Voglio dire, ok, ho attacchi di panico, sanguino e piango. Ma non ho il diritto di dire qualcosa e continuo a soffrire di crolli anche se prendo antidepressivi. Pubblicare post pubblici? Perché dovrei semplicemente tagliarmi invece di postare? Sto solo cercando di esprimere i miei sentimenti attraverso i social media perché non posso parlare con nessuno. D’ora in poi farò quello che voglio, non ho paura di niente. Non ho niente da perdere, vivere o morire è lo stesso. Basta non leggere il mio post se non ti piace invece di imprecare e bestemmiare contro di me.”

Mina ha confessato su Instagram l’anno scorso che mentre faceva parte di AOA, è stata vittima di bullismo all’interno del gruppo per anni soprattutto da Jimin, che ha poi lasciato il gruppo e si è ritirata completamente dall’industria dell’intrattenimento.

2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

19 ore ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

20 ore ago

Doyoung degli NCT debutta finalmente con ‘Little Light’

Doyoung degli NCT ha pubblicato il video musicale per la traccia del titolo “Little Light”,…

20 ore ago

I PICKUS debuttano con “Little Prince”

I PICKUS hanno abbandonato la musica per "Little Prince". "La title track 'Little Prince' si…

21 ore ago

BIBI e Jackson Wang nella sensuale “Feeling Lucky”

BIBI e Jackson Wang dei GOT7 hanno collaborato per un nuovo singolo piccante, "Feeling Lucky".…

21 ore ago

Gli YOUNITE tornano con “GEEKIN”

Gli YOUNITE ha pubblicato il video musicale per il loro ultimo brano, "GEEKIN", parte del…

22 ore ago