Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, pubblica nuovamente foto di autolesionismo

Mina, ex-AOA, pubblica nuovamente foto di autolesionismo

| On 27, Apr 2021

Mina, ex membro delle AOA, ha nuovamente spaventato i fan pubblicando una foto di autolesionismo, la sua mano piena di sangue e ferite, sul suo Instagram con messaggi diretti ai suoi hater.

Ha scritto: “Perché, è sporco? Questo ti fa star male? Ogni singola parola che dici mi fa questo. Oh, lo spettacolo suicida? Hai detto che questo è per ottenere simpatia. Ebbene, perché non me ne dai un po’? Vai a vedere un professionista? Ho visto uno psichiatra negli ultimi dieci anni. Sai perché sono impazzita? Siete stati tutti nei miei panni? Non sapete niente di me e ancora ancora mi calpesta e mi lacera ogni giorno. Ho fatto del mio meglio e ho vissuto come una pazza.”

Poco dopo il post è stato cancellato da lei o è stato rimosso da Instagram e Mina ha pubblicato un’altra dichiarazione, che attualmente risulta di nuovo rimossa.

Ha scritto: “Sì, continua a parlare di persona normale (non celebrità). Oh, pensi di poter urlare, sfogare la tua rabbia su qualcuno, non comportarti bene e mandare qualcuno in ospedale senza motivo perché sei una persona normale? Ed è tra noi due? No. Certo se quella persona mantiene davvero la promessa e lascia, ma cosa succede se non è così? E non ho mai comandato alle persone in giro. Tutto il personale dell’ospedale lo ha ammesso e ha dichiarato di essere sempre stata ben educata di fronte al medico. Sono sorpresa. Essere gentile con qualcuno ora è considerato una debolezza? Non avrei nemmeno potuto essere nel mondo dell’intrattenimento se avessi recitato o fatto telefonate in quel modo, non credi? Ci dovrebbero essere molte persone che mi odiano se fosse così. Ti sembro così stupida? Voglio dire, ok, ho attacchi di panico, sanguino e piango. Ma non ho il diritto di dire qualcosa e continuo a soffrire di crolli anche se prendo antidepressivi. Pubblicare post pubblici? Perché dovrei semplicemente tagliarmi invece di postare? Sto solo cercando di esprimere i miei sentimenti attraverso i social media perché non posso parlare con nessuno. D’ora in poi farò quello che voglio, non ho paura di niente. Non ho niente da perdere, vivere o morire è lo stesso. Basta non leggere il mio post se non ti piace invece di imprecare e bestemmiare contro di me.”

Mina ha confessato su Instagram l’anno scorso che mentre faceva parte di AOA, è stata vittima di bullismo all’interno del gruppo per anni soprattutto da Jimin, che ha poi lasciato il gruppo e si è ritirata completamente dall’industria dell’intrattenimento.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.