Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mijoo delle Lovelyz si scusa per i commenti espliciti e imbarazzanti

Mijoo delle Lovelyz si scusa per i commenti espliciti e imbarazzanti

| On 11, Set 2020

Mijoo delle Lovelyz è stata molto criticata dopo che un video sul suo canale Yotube, MIJOOPIKCHU, è stato attaccato per i suoi commenti giudicati inopportuni, espliciti e imbarazzanti.

Nel controverso video, Mijoo ha incontrato persone diverse nella foresta di Seoul e nel mirno dei netizen c’è stato il pezzo della conversazione con un ragazzo A, studente universatario, della stessa età dell’idol (25 anni).

Quando Mijoo ha scoperto che il ragazzo aveva una fidanzato ha esclamato: “Hai una ragazza? Quanto lontano sei andato con lei? Da quanto tempo vi frequentate?”

Lo studente ha risposto che stavano insieme da circa 200 giorni e Mijoo ha iniziato a insistere con quesiti espliciti: “Ragazzi dovete essere andati fino in fondo, questo è certo.” Colto alla sprovvista, il ragazzo ha dichiarato che si sono solo baciati e Mijoo ha esclamato: “Non mentire. Non sei forse un uomo?

Durante le riprese, il team di produzione si è unito alla battuta e ha commentato: “Dove stai guardando Mijoo? Lo sguardo di Mijoo è…” illudendo che la ragazzo avesse lo sguardo sulle parti intime dello studnte.

Mijoo ha spiegato che anche se avesse ricevuto il consenso del partecipante prima di filmare il video, non si è resa conto che gli spettatori potevano sentirsi a disagio guardandolo, o di aver imbarazzato lo studente, e si è scusata per le sue azioni. Ha promesso di prestare maggiore attenzione al processo di produzione in modo che un problema come questo non si ripeta più in futuro.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!