Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il nuovo membro degli SM ROOKIES è Lucas

Il nuovo membro degli SM ROOKIES è Lucas

| On 06, Apr 2017

Il gruppo di allenamento pre-debutto degli SM ROOKIES ha presentato un nuovo membro!

Lucas, nato il 25 dicembre 1999, farà la sua prima apparizione in pubblico nell’MV di “Dream in a Dream” di TEN, dove sarà uno dei ballerini.

Gli SM ROOKIES sono un gruppo pre-debut che cerca di mostrare i nuovi trainee al pubblico prima del loro debutto. Il gruppo non ha condizioni o requisiti relativi alla loro formazione o il numero dei componenti e da ai nuovi trainee la possibilità di collaborare in modi e forme diverse. Fino ad ora hanno partecipato ad MV e sono stati ballerini per altri gruppi della SM Entertainment.

Il gruppo rookie partecipa di solito ad alcuni spettacoli prima del loro debutto ufficiale, i trainee sono liberi di formare gruppi tra di loro e di mostrare giorno per giorno idee e miglioramenti ai fan. Possono inoltre partecipare a concerti e spettacoli di varietà per conquistare il cuore degli appassionati oppure essere chiamati ad interpretare cover di artisti della stessa agenzia e le canzoni composte da loro stessi in spettacoli organizzati per mostrare il loro talento.
Gli SM ROOKIES sono stati presentati per la prima volta nell’evento di fine anno della SM: “SM TOWN WEEK ” nel mese di dicembre del 2013 in cui si sono esibiti con cover di gruppi della loro compagnia.

La prima serie di rookie a debuttare ufficialmente in un gruppo femminile sono state le Red Velvet nel 2014, successivamente ci sono stati gli NCT con le varie sub unit NCT U, NCT 127 e NCT Dream nel 2016.

Attualmente i rookie della SM Entertainment sono nove, adesso abbiamo un motivo in più per guardare l’MV di TEN in uscita il 7 aprile!

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.