Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

Matrimonio per Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin

Matrimonio per Taeyang dei BIGBANG e Min Hyo Rin

| On 31, Dic 2017

Taeyang dei BIGBANG e l’attrice Min Hyo Rin si sposeranno a febbraio del 2017, a confermarlo sono le due agenzie dei due artisti che però sono ancora molto chiuse sulla data della cerimonia.

I due hanno iniziato a frequentarsi a maggio 2015 e hanno scelto di sposarsi prima che Taeyang debba prestare il servizio militare obbligatorio di due anni.

Taeyang ha scritto un dolce messaggio su Instagram per i suoi fan, chiedendo benedizione e spiegando quanto ami Min Hyo Rin: “Oggi voglio condividere con voi la promessa più importante e gioiosa che ho fatto nella mia vita. Mi sono impegnato a passare il resto della mia vita con Min Hyo Rin, colei che è sempre rimasta con me negli ultimi quattro anni. Attraverso tutti i momenti belli e i momenti difficili, lei ha sempre creduto in me e ora non vedo l’ora di vivere una bella vita insieme. A tutti i fan che mi hanno sempre trattato come se fossi una famiglia, a tutti i miei membri dei Big Bang, a tutta la mia famiglia YG, a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare e incontrare, voglio dire GRAZIE. Continuerò a vivere la mia vita con responsabilità e umiltà. La mia speranza è che continuerai a sostenerci e darai le tue benedizioni per il nostro futuro come coppia.”

Secondo le prime indiscrezioni il matrimonio si terrà il 3 febbraio.

41 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Ma gli idol coreani per contratto non hanno l’obbligo di dichiararsi single (come avviene ad es. con quelli giapponesi)?

    • kiki_90

      Diciamo che il discorso è un po’ complesso, comunque detta alla spicciola, dipende dal contratto, dall’agenzia, dall’età dell’idol e via dicendo.

Lascia un commento