Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'SM ospita grande musica con Jiselle e Chancellor, Lim Chae Eon, Colde, GXXD, PENOMECO e Crush

L’SM ospita grande musica con Jiselle e Chancellor, Lim Chae Eon, Colde, GXXD, PENOMECO e Crush

| On 02, Feb 2019

La terza stagione del progetto STATION sta continuando sul canale youtube dell’SM e il livello artistico è un continuo crescendo: melodie ricercato, voci particolari e artisti di grande spessore, l’SM vuole diventare la finestra che collega i fan a sempre più generi musicali.

L’ultimo rilascio è quello di Jiselle in collaborazione con CHancellor nella stupenda ‘Missed Call’. Sebbene Jiselle abbia collaborato l’anno scorso con Microdot nel brano ‘Thinkin About You’, ‘Missing Call’ può essere considerato il suo vero debutto da solista e un brano in cui mostra il suo timbro nasale e particolare che si adatta al brano R&B.

Nel canale dell’SM troviamo, però, anche la straziante ballad cantata da Lim Chae Eon dal titolo ‘Like A Flower’, che ha debuttato nel 2014 senza arrivare al successo, dopo essere stato ri-scoperto da Jong Kook, è tornato nel 2018 con la dolce ‘Suddenly’. E’ adesso nella stessa agenzia di Suran, Penomeco e Taewoon ed è stato trainee della JYP e ha lavorato come parcheggiatore della nota agenzia.

Il solista Colde, solo un mese dopo aver pubblicato il suo singolo album “Poem”, è tornato con un altro singolo “Loss” come parte dell’SM Station Season 3. La canzone parla proprio della perdita, la fine di una storia d’amore, ma anche ne senso più stretto di abbandono. Per poter vivere, spiega il cantautore, dobbiamo affrontare la vita e la morte, per poter amore, dobbiamo anche separarci. In questo modo proviamo la sensazione di vuoto, solitudine e l’attesa, anche se i quei momenti siamo pieni di sentimenti negativi, in fondo vivere è un continuare a perdere e a cercare qualcosa di nuovo per riempire quei vuoti dell’animo.

Con GXXD e la sua ‘Bellboy’, in collaborazione con Sik-K e Coogie, l’SM ospita qualcosa di molto diverso dal suo solito nel canale: ‘Bellboy’ è un brano di ispirazione hip-hop e rap.

PENOMECO e Crush sono una collaborazione che mai deve essere persa e il brano ‘No. 5’ è l’ennesima dimostrazione della loro bravura: hip-hop unito a influenze jazz ed R&B che uniscono il modo rap di PENOMECO alla voce unica di Crush. La traccia è la title-track scelta per l’ultimo EP di PENOMECO, ‘Garden’,

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.