Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Live dei BTS con 'ON' nella Grand Central Terminal di New York: come hanno fatto a ballare nella più grande stazione al mondo?

Live dei BTS con ‘ON’ nella Grand Central Terminal di New York: come hanno fatto a ballare nella più grande stazione al mondo?

| On 26, Feb 2020

La stazione di Grand Central Terminal è una stazione ferroviaria di Midtown Manhattan a New York: è la stazione ferroviaria più grande del mondo per numero di 44 banchine e 67 binari. E’ un luogo simbolo di New York e ogni giorno qui passano più di 750.000 persone.

In questo luogo bellissimo si sono esibiti in una fantastica live di ‘ON’ i BTS per lo show ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’. Nell’episodio del 24 febbraio i BTS si sono uniti al conduttore Jimmy Fallon per un giro selvaggio e strabiliante di tutta New York City!

Voci di corridoio hanno spiegato che il programma per prenotare l’intera stazione ha dovuto fare richiesta a dicembre del 2019 e hanno partecipato alle riprese one-shot una squadra di circa 180 membri, compresi ballerini, truccatori, operatori delle macchine da ripresa ecc. Le registrazioni si sono tenute tra le 10 di sera e le 4 di notte il sabato, quando il traffico di persone e treni è minore. L’arrivo dei BTS è stato a mezzanotte, tutto mega top secret, ovviamente, ma le riprese sono iniziate con la chiusura della stazione, alle 2 di notte e hanno impiegato 2 ore per avere il video perfetto.

Prima l’esibizione in una sconvolgente vuota Grand Central Terminal, poi giochi chiamati ‘Olimpiadi della metropolitana’ nella metropolitana della città. Infine una sfida alla creazione di sandwich nel famoso ‘Katz’s Deli’.








Il gruppo ha anche pubblicato la dance practice di ‘ON’ per godersi, ancora una volta, ogni passo potente di questa coreografia e canzone pazzesca!



8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.