Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'industria K-Pop entra in un periodo di lutto dopo la scomparsa di Moonbin degli ASTRO

L’industria K-Pop entra in un periodo di lutto dopo la scomparsa di Moonbin degli ASTRO

| On 20, Apr 2023

L’industria del K-Pop è entrata in un tacito periodo di lutto in seguito alla prematura scomparsa di Moonbin degli ASTRO, a soli 25 anni.

I programmi musicali del 20 aprile, M! Countdown e Music Bank, procederanno come previsto, ma con un tono più calmo, hanno evitato promozioni, i soliti selfie dei partecipanti, saluti ai fan ecc ed entrambe le trasmissioni invieranno un messaggio di cordoglio e agli artisti verrà chiesto di vestirsi di nero, se possibile. La trasmissione di questa settimana del varietà di Lee Eun Jae, MMTG, è stata cancellata.

Diversi artisti K-Pop che stanno per fare comeback, come iKON, Xdinary Heroes, Xikers e il nuovo gruppo debuttante The Wind, hanno annunciato il rinvio dei teaser per i prossimi giorni.

Gli artisti che attualmente non sono nel loro periodo di promozione, ma che avevano in programma eventi come il rilascio di contenuti su YouTube, hanno anche annunciato il rinvio di tali contenuti, nello specifico le ITZY, i YOUNITE, Youngjae dei GOT7. Il gruppo femminile LE SSERAFIM ha deciso di posticipare la loro registrazione programmata per “Knowing Brothers” di JTBC a una data successiva. La cantante/attrice IU ha rinviato un’intervista programmata con la stampa relativa al suo film per il grande schermo “Dream”. Weverse Shop ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che l’annuncio dei vincitori per la videochiamata dell’album solista Agust D/Suga dei BTS sarà rinviato.

Anche RM dei BTS ha ha pubblicato uno sfondo nero senza alcuna didascalia per esprimere il suo dolore che non è descrivibile a parole.
Il comico Kwon Hyuk Soo ha ricordato Moonbin con un post su Instagram: “Ti amo così tanto… mi dispiace, sono grato e mi manchi. Stammi bene”.
Hani delle EXID ha pubblicato uno sfondo nero con un’emoji di preghiera.
Anche Hyelin delle EXID in una conferenza stampa ha detto: “Ho ricevuto la triste notizia di Moonbin. Vorrei porgere i miei rispetti. Ricorderò la bellezza che ha mostrato sul palco.”
Anche l’ex cantante dei Sistar, Hyolin, ha reso omaggio in un post su Instagram: “Pregherò che, in quel posto, tu non sia ferito.”

L’attrice Jung Shin Hye, che ha recitato con lui nel web drama The Mermaid Prince, ha reso omaggio al defunto idolo attraverso una storia su Instagram: “Non dimenticherò il tuo cuore gentile e comprensivo. Mentre sei lì, non essere ferito, e spero che tu sia sereno e faccia tutto ciò che vuoi fare. Arrivederci.”
L’attuale concorrente di Boys Planet, Wumuti, ha reso omaggio in un post su Instagram e ha rivelato di essere molto vicino a Moonbin e di avergli parlato di recente: “Hyung, sembra ieri che abbiamo parlato tutta la notte e ci siamo promessi di vivere una vita sana e di mangiare insieme, quindi immaginare di inchinarmi davanti a una tua foto è davvero difficile per me… Hai fatto così bene, hyung. Per favore, vai in un buon posto e sii felice e in salute, hyung. Manterrò le promesse che abbiamo fatto al posto tuo. Mi manchi molto, e ti voglio bene, hyung.”

Moon Sua, sorella minore di Moonbin e membro delle Billlie, ha annunciato tramite la sua agenzia la sua pausa per tutta la settimana insieme a tutto il gruppo.

L’agenzia degli ASTRO, Fantagio, ha confermato che i membri Jinjin e Sanha sono arrivati ​​rapidamente alla veglia subito dopo aver appreso la notizia, e anche MJ è arrivato più tardi dopo aver ricevuto un congedo di emergenza dalla sua base militare. Cha Eun Woo, che era negli Stati Uniti per i suoi programmi, sta tornando a Seoul la sera del 20 aprile per unirsi alla veglia funebre. Anche l’ex membro degli ASTRO, Rocky, sembra essere arrivato alla veglia funebre.

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.