Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'incontro e l'abbraccio tra Kris e Tao emoziona i fan

L’incontro e l’abbraccio tra Kris e Tao emoziona i fan

| On 06, Gen 2019

Dopo il 2 maggio 2017 ecco una nuova data da segnare sul calendario per gli EXO-L, soprattutto i sostenitori della OT12, dato che dopo l’avvicinamento di Luhan e Tao abbiamo assistito, in diretta TV all’incontro tra Kris e Tao.

Dopo che Kris ha lasciato gli EXO nel 2014, Tao ha mosso molte critiche a colui che ha sempre considerato un punto di riferimento: successivamente (soprattutto dopo che lui stesso ha lasciato il gruppo nel 2025) si è pentito, anche pubblicamente, delle parole usate nei confronti di Yifan ma era evidente che il rapporto tra i due era compromesso ormai.

Quello che è accaduto al Dragon Television New Year Concert è la prova che i rapporti cambiano e si trasformano ma, quando c’è la volontà, è possibile rimediare: i due erano vicini in quei momenti che precedevano i festeggiamenti del nuovo anno e invece di ignorarsi, stavolta si sono guardati, sorrisi e perfino abbracciati.

E’ stata poi una reazione a catena: Tao ha iniziato a seguire Kris e Luhan sul Weibo, poi Kris su Instagram; Kris ha seguito a sua volta Tao e Luhan su entrambi i social network e Luhan ha fatto lo stesso.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.