Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'emergente solista Kim Joo Na è in realtà la sorellastra dell'amatissimo attore Kim Soo Hyun

L’emergente solista Kim Joo Na è in realtà la sorellastra dell’amatissimo attore Kim Soo Hyun

| On 23, Lug 2015

Di recente i fan dell’amatissimo attore Kim Soo Hyun sono venuti a conoscenza del fatto che il ragazzo non è figlio unico ma che in realtà ha una sorella la quale ha da poco iniziato la sua carriera come cantante solista.

La ragazza in questione, Kim Joon Na, ha prestato infatti la sua voce per il brano “What Do I Do Without You,”  rilasciato il 21 luglio ed estrapolato dalla colonna sonora del drama, “High Society” , trasmesso dalla SBS.

Nonostante la parentela fra i due ragazzi non fosse nota alla luce del sole è venuto fuori che l’intento del famoso attore non era quello di nascondere la sorellastra al pubblico ma semplicemente, per questioni private riguardanti la sua famiglia, non si era esposto più del necessario.

La ragazza, che si è duramente allenata per portare a compimento il suo sogno, ha fatto finalmente il suo debutto sulla scena musicale coreana ed ora sappiamo anche il vincolo di sangue che intercorre fra lei e il giovane attore.

L’agenzia del cantante, ovvero la Key East Entertainment, ha poi dichiarato: “E’ vero che Kim Soo Hyun e Kim Joo Na sono fratellastri però vi riveliamo che non si tenevano particolarmente in contatto. Nonostante ciò Soo Hyun le ha augurato il meglio per la sua carriera di cantante.” 

Diciamo che questo ha calmato le domande e i rumors diffusi dai netizen che, avendo sempre pensato che il ragazzo fosse figlio unico, stavano cominciando a documentarsi per ricostruire il puzzle.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!