Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il leggendario PSY torna con "New Face" e "I Luv It"

| On 10, Mag 2017

Era da giorni, ormai, che il leggendario PSY, autore e cantante di hit mondiali come “Gangnam Style” e “Gentleman“, stuzzicava il proprio fandom con tanti, piccoli teaser.

Oggi, finalmente, l’estenuante attesa è stata premiata: qualche ora fa, infatti, sono stati rilasciati gli MV per  “I Luv It” e “New Face“, title track del già amato album4 x 2 = 8“.

I Luv It“, come molti già ben sapranno, è stata composta da PSY stesso e da Zico, leader e rapper dei Block B, mentre il secondo brano è opera di PSY  e Yoo Gun Hyung, con il quale l’artista aveva già collaborato in precedenza per “Gangnam Style“.

Gli MV portano il timbro dell’artista, nella loro scoppiettante ed esaltante unicità.

A fianco dell’energico PSY, inoltre, sono apparsi personaggi conosciuti e amati da tutti: in “I Luv It“, oltre al breve ma intenso cameo del geniale Daimaou Kosaka, autore dell’ipnotica “Pen-Pineapple-Apple-Pen” , è affiancato dall’impassibile e sensuale Lee Byung Hun, attore attivo non solo in Corea, ma anche a Hollywood.

In “New Face“, invece, il cantante è apparsa anche l’adorabile Son Naeun, membro delle A Pink, musa e “compagna di dabbing” di PSY .

Intanto in classifica PSY si dimostra di nuovo il re: ‘I Luv It’ ha debuttato come all-kill, essendo stata alla prima posizione di tutte le otto classifiche digitali coreane, seguita da ‘New Face’, seconda per Bugs, Soribanda e Genie.

E voi, cosa ne pensate? Questi brani sfonderanno come i precedenti?

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento