Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Wonder Girls a 'Yoo Hee Yeol’s Sketchbook' cantano vecchi successi e parlano di Sunye e Sohee

| On 09, Ago 2015

Le Wonder Girls sono state ospiti del famoso programma ‘Yoo Hee Yeol’s Sketchbook’ dove hanno parlato di questo comeback, del concept band, del matrimonio di Sunye e il rapporto con Sohee, entrambe ex membri del gruppo.

Per quanto riguarda il concept ‘band’, Yeeun ha ammesso di essere davvero spaventata e tutti erano molto preoccupati all’inizio: “Non importa quanto ci sforziamo, come possiamo combattere le persone che hanno fatto questo per 10-20 anni? Non saremmo mai nemmeno in grado di dire che siamo brave.” Eppure si sono divertite molto facendolo e hanno deciso di condividere questo divertimento con il pubblico.

Il gruppo ha ricevuto delle critiche per non suonare dal vivo negli spettacoli musicali, per questo hanno scelto di interpretare i loro vecchi brani ‘Tell Me’ e ‘Nobody’, insieme all’ultimo pezzo ‘I Feel You’, totalmente live!


Sunmi ha dichiarato: “Ho promosso le con Wonder Girls di nuovo dopo quasi cinque anni. Questa è anche la mia prima volta a ‘Yoo Hee Yeol’s Sketchbook’. Volevo davvero venire e non riesco a credere che sto conversando con Yoo Hee Yeol qui.”

Hanno anche parlato del matrimonio di Sunye e Yenny ha detto “E’ stato bello. Perché era la prima sposa tra i membri di un gruppo. Tutto ciò che è per la prima volta è bello. […] Al matrimonio, Sunye sembrava così bella. Penso che una donna davvero ha un aspetto bellissimo in un abito da sposa.”
Essi hanno inoltre rivelato la reazione di Sunye ai costume da bagno. Sunmi ha detto: “Sunye ci ha visitato durante le riprese dell’MV. Abbiamo anche incontrato Sohee e siamo in contatto con lei. Ci ha contattato il giorno prima del nostro comeback e ci ha sostenuto, ci ha detto di fare del nostro meglio.”

Yenny ha continuato: “Sunye ci ha fatto visita sul set del nostro MV. Appena ha visto i nostri costumi da bagno continuava a ripetere ‘Oohhh ~.’ Ha detto che era bello da vedere. E’ venuta con la sua bambina e ci ha sostenuto.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!