Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le T-ara faranno il loro comeback in Corea con una canzone di Brave Brothers

Le T-ara faranno il loro comeback in Corea con una canzone di Brave Brothers

| On 23, Lug 2015

In vista del comeback delle T-ara, c’è stata una lunga e importante decisione da fare in merito, se tornare con una canzone prodotta da Brave Brothers oppure con una prodotta da Shinsadong Tiger.

E’ stata una decisione molto ragionata, su quale delle due fosse la migliore come traccia principale per il comeback estivo delle T-ara, ma alla fine è stata scelta quella prodotta da Brave Brothers. La canzone si intitolerà “So Crazy“. Questa sarà la prima volta che le T-ara lavoreranno con Brave Brothers come gruppo. La scorsa estate, Hyomin, ha rilasciato “Nice Body“, prodotta proprio da questo compositore.

Jiyeon, ha scattato due selca con lei vestita in modo marinaresco; Questa cosa ha fatto si che i fan si chiedessero se il concept sarà incentrato sul mare ed i marinai.

CKe6S6jUMAA03n7

Shinsadong Tiger, a sua volta, ha prodotto numerose hit per le T-ara, tra le quali: Bo Peep Bo Peep, Roly-Poly, Lovey Dovey, Sexy Love, e Sugar free.

Shinsadong ha competuto con la sua canzone “1, 2, 3” con quella di Brave Brothers per aggiudicarsi la traccia principale del nuovo album coreano delle T-ara, ma anche non avendo vinto la competizione, si vocifera che la sua canzone sarà inserita nell’album cinese delle T-ara, il quale sarà rilasciato più avanti.

So Crazy” è una bella ed eccitante canzone dance estiva con un degli ottoni funky inseriti nella base musicale.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!