Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le nuove bimbe della HYBE, le NewJeans, debuttano alla grande con vibe anni 2000

Le nuove bimbe della HYBE, le NewJeans, debuttano alla grande con vibe anni 2000

| On 28, Lug 2022

Il nuovissimo gruppo di ragazze di una sussidiaria della HYBE Labels, ADOR, con il nome NewJeans sono ufficialmente entrate nel mondo del K-pop con un concpet anni 2000 e molto old style, oltre che un vibe statunitense. La mente dietro questo nuovo gruppo è quella di Min Hee Jin, il direttore creativo che in passato ha lavorato a lungo alla SM Entertainment.

Min Hee Jin ha parlato del concept del gruppo: “La musica popolare è una cultura molto vicina alla vita quotidiana, proprio come i vestiti che indossiamo ogni giorno. Il nome NewJeans ha in sé l’obiettivo che il gruppo diventi uno giorno icone della generazione odierna, proprio come i jeans che non invecchiano mai e che vogliamo indossare ogni giorno.”

Il gruppo debutterà il primo agosto con il mini album “Cookie” e stanno rilasciando a sorpresa molti MV per diversi brani presenti nel CD. L’album porta un ritmo hip-hop minimale con testi carini e sicuri di sé.

La prima title track “Attention” vanta un’atmosfera ritmica e alla moda e un ritornello con armonie piene e ricche. Questo singolo è stato rilasciato on due video musicali, un normale MV e uno concentrato sulla performance.


‘Hybe Boy’ è un brano rilassante, un mashup Moombahton/electro-pop, molto coinvolgente che ha una particolarità: la stessa canzone è stata rilasciata in 4 MV diversi e una intro. Abbiamo un MV con protagonita (quasi) ogni membro: c’è la versione di Hyein, c’è quella che segue Minji, l’MV concentrato su Hanni e quello che ha come protagoniste Danielle e Haerin insieme. Ogni membro si prepara a confessare il proprio amore alla propria cotta.





‘Hurt’ è una ballad R&B, una traccia b-side, con distinte vibrazioni a cappella.

Con il video “We Are NewJeans”, il giovanissimo gruppo si è presentato: è composto da 5 ragazze, Hanni (18 anni – vietnamita), Haerin, Hyein (nata nel 2008, ha 14 anni), Minji e Danielle (coreana-australiana).

I NewJeans hanno anche lanciato l’app ufficiale ‘Phoning’ per comunicare con i fan prima del debutto previsto per il 1 agosto. Le ragazze hanno mostrato l’app ufficiale della community del gruppo “Phoning” su App Store. Utilizzando le credenziali di accesso di Weverse, i fan possono accedere facilmente all’app e sfogliare i selfie dei membri e le immagini teaser invisibili. L’app avviserà anche gli utenti prima del rilascio di teaser e programmi.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.