Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le LOOΠΔ mostrano la loro versatilità nella rivista 'Dazed'

Le LOOΠΔ mostrano la loro versatilità nella rivista ‘Dazed’

| On 25, Giu 2020

Le LOOΠΔ saranno presenti in 14 pagine per il numero di luglio della rivista ‘Dazed’! Le ragazze hanno dimostrato la loro versatilità impressionando con le loro immagini luminose, con ciondoli e un’immagine unica con ciascun membro.

Durante la loro intervista, Le LOOΠΔ hanno discusso dei loro interessi attuali, hanno ripensato ai loro giorni di scuola e hanno condiviso informazioni sulle loro famiglie.

Chuu ha rivelato: “Ero abbastanza atletica quando ero piccola. Dopo aver acquisito maggiore fiducia, ho iniziato a fare più sport. Ho sempre giocato con i miei due fratelli più giovani, quindi ero brava a giocare a calcio.”

Yves ha parlato del suo passato da studentessa modello: “Anche quando mi appisolavo in classe, scrivevo tutto ciò che l’insegnante diceva. Dopo aver scritto tutto, continuavo a leggere gli appunti ovunque andavo, in macchina o in autobus sulla strada per la scuola e così via. Penso di aver studiato incessantemente? Forse sì.”

Heejin, invece, è ufficialmente bandita dalla cucina nel dormitorio perché non è molto brava a cucinare ma, in questo periodo, si sta specializzando nei toast e panini, generalmente con avocado -che le piace tanto-. Olivia Hye, invece, prima giocava a biliardo, anche a livello competitivo.

Kim Lip, invece, è la nonna del gruppo dato che si sveglia alle 4 del mattino e va a dormire alle dieci di sera. Lei e Chuu si conoscono da tempo: vengono dalla stessa città e hanno frequentato la stessa scuola.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!