Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le gugudan rilasciano un nuovo debut film per il primo album 'The Little Mermaid'

| On 23, Giu 2016

Dopo averci presentato tutte e 9 le componenti del suo primo gruppo femminile, e averne rilasciato la scaletta per il debutto, la Jellyfish Entertainment ha presentato oggi il secondo debut film per le gugudan!

Come descritto nella tabella di marcia, il 22 giugno l’agenzia ha rilasciato un nuovo debut film per le gugudan, e questa volta il video ci porta un passo più vicino alla scoperta del primo album delle ragazze. Infatti, nel breve film le 9 componenti ci invitano di nuovo all’interno del “Gugudan Theatre“, ma stavolta non ci mostrano i ruoli di cui sono incaricate, bensì le loro preparazioni per la messa in scena di uno spettacolo teatrale: “The Little Marmaid” (ovvero, “La Sirenetta”). Le ragazze sembrano divertirsi mentre preparano la scenografia e ripassano le parti.

Da quello che possiamo vedere, il concept che le gugudan utilizzeranno per “The Little Marmaid“, titolo del loro album di debutto, sarà fresco ed estivo, ma anche delicato, fatto di simboli e colori pastello che evocano i colori del mare.

Il debutto delle gugudan è stato programmato per il 28 giugno, ma nel frattempo devono ancora essere rilasciate le immagini teaser sia individuali che di gruppo e il primo MV teaser.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento