Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le EXID ringraziano il manager che è stato con loro anche senza salario

Le EXID ringraziano il manager che è stato con loro anche senza salario

| On 23, Nov 2015

E’ un legame speciale spesso e volentieri quello che lega idol e manager ed è quello che è accaduto tra le EXID e Kim Jae Hyun.

Le EXID hanno voluto ringraziare il loro manager che è stato sempre accanto, anche senza essere pagato, fin dal debutto e lo hanno fatto in diretta sull’app V dopo aver letto una lettera che lui ha scritto loro, dove ironizzava la necessità di sposarsi e chiedeva alle ragazze di presentargli qualcuna. Da qui le EXID hanno parlato di quanto importante fosse per loro e ciò le ha fatte piangere ed emozionare. “Abbiamo trascorso dei bei momenti in questi 4 anni. Abbiamo avuto anche molti ostacoli e siamo state così occupate che non avevamo tempo nemmeno per mangiare dopo che ‘Up & Down’ è diventata popolare, ma non ti arrabbiavi mai e dicevi: “Quando dovremmo promuovere così? E’ difficile, ma siamo felici!” Ero felice e ho imparato molto. Ero felice di vedere voi felice e questo è un ricordo che non dimenticherò.”

Hanno aggiunto: “Jaehyun oppa è un membro del gruppo che è stato con noi fin dall’inizio. Prima Jaehyun oppa non poteva essere pagato, ma comunque non ci ha abbandonate. Siamo così grate verso di lui.” Junghwa ha continuato: “Quando abbiamo ottenuto il primo posto (negli spettacoli musicali) o un buon lavoro, Jaehyun oppa era sempre il più felice per noi. Non siamo brave nell’esprimere noi stesse e qualche volta lo feriamo, siamo dispiaciute per questo. Noi amiamo Jaehyun oppa più di tutti.”

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.