Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le DIA stanno per tornare ma Chaeyeon e Somyi non sono nei teaser: che fine hanno fatto?

Le DIA stanno per tornare ma Chaeyeon e Somyi non sono nei teaser: che fine hanno fatto?

| On 29, Mag 2020

Le DIA hanno rivelato immagini di gruppo e singoli teaser per il loro prossimo album “Flower 4 Seasons” che uscirà il 10 giugno e che segna il loro comeback ufficiale: è il primo ritorno dopo più di un anno da ‘Newtro’ e in quelle che sembrano foto di gruppo, Chaeyeon e Somyi non ci sono.

Non è la prima volta che le DIA cambiano formazione: da quando hanno debuttato nel 2015, Seunghee ha lasciato il gruppo ad aprile 2016, Eunjin a maggio 2018, mentre Jenny a luglio 2019. Quindi molto fan sono preoccupati per Chaeyeon e Somyi data l’assenza nell’ultima foto. Chaeyeon è un gran punto interrogativo mentre, per Somyi sembra sempre più certo che abbia lasciato il gruppo.

Già a fine dicembre si erano notati indizi strani: aveva tenuto una straziante live su Instagram dove si definiva brutta, qualcuno che non vale nulla e un peso per il gruppo. Il suo Instagram, prima molto aggiornato, dal 17 agosto 2019 è praticamente inattivo.

Somyi delle DIA spaventa i fan: “Sono qualcuno che non vale nulla”

Chissà se sono preoccupazioni superflue e domani avremo le foto di entrambe o se, forse, le due ragazze hanno lasciato il gruppo: a breve lo scopriremo!



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.