Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Le DIA in 'WooWoo', plagio di 'Superlove' di Tinashe?

Le DIA in ‘WooWoo’, plagio di ‘Superlove’ di Tinashe?

| On 09, Ago 2018

Le DIA sono tornate con un nuovo brano estivo “WooWoo”, rilasciato dopo dieci mesi dal loro terzo mini-album ‘Gift’ che è un po’ un test per il gruppo: questo è il primo ritorno in otto, senza Eunjin che ha lasciato le DIA per motivi di saluti, così come Eunice ha detto, senza troppi giri di parole, che se non avranno successo questo potrebbe essere il loro ultimo comeback.

Non è un caso, infatti, che questo comeback sia stato ritardato a lungo e che, in un settore così movimentato come il kpop dove un gruppo può fare anche 2-3 comeback all’anno, le DIA siano del tutto assento da quasi 12 mesi.

“Woo Woo”, comunque, è stata composta da Shinsadong Tiger ed è la title-track del nuovo album “Summer Ade” che comprende anche brani dei membri Ki Hee Hyun, Yebin e Jooeun. Il video musicale è molto colorato e molto estivo, perfetto per questa stagione.

Purtroppo però non ci sono solo lati positivi o frasi che possono preoccupare i fan in questo comeback, infatti, le DIA stanno già affrontando le critiche dei fan di Tinashe che considerando ‘WooWoo’ fin troppo simile a ‘Superlove’.

Ecco un video che confronta i due brani, che ne pensate?

6 cuori per questo articolo

Comments

  1. Alessandra Palma

    Anche io ho notato questa grossa somiglianza…. mi dispiace molto per le DIA però qui se non è plagio…quasi!!

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.