Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le BLADY tornano con due versioni dell'accattivante 'Secret Number'

| On 18, Ago 2015

Blady (블레이디) or Blessed Lady sono un gruppo coreano formato da cinque ragazze, Dayoung, Giru, Gabin, Yeeun e Tina formato nel 2011.

Per l’estate sono tornate col caldo singolo ‘Secret Number’, dolce e colorato che vede le ragazze sorridenti e felici sorridere alla telecamera. La prima versione è interamente girata all’esterno, con immagini uniche e divertenti, mentre la seconda versione ha una colorazione più scura e alterna scene divertenti a momeni più sexy, creando un’immagine più sexy e matura dei membri.

Hanno debuttato con una canzone retrò, Sparkle Sparkle, che è stata elogiata dal famosissimo Shinsadong Tiger, che è stata seguita da Day Crazy. Nel 2013, quando si pensavo che il gruppo fosse sciolto, sono tornate con la dance ed elettronico ‘Blood Type B Girl’, cambiando agenzia e ben quattro membri. Nel 2015, dopo un ulteriore cambio di formazione, tornano a Marzo con Come to Me, riprendendo lo stile retrò del debutto, promuovendo poi ‘Oochie Walla Walla’, un brano molto dance e coinvolgente.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!