Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le BLACKPINK rivelano il nome del loro fandom e i Netizens commentano

Le BLACKPINK rivelano il nome del loro fandom e i Netizens commentano

| On 19, Gen 2017

Era bastata una sola foto portata sul profilo Instagram della YG Entertainment per mandare in fibrillazione gli innumerevoli fans delle BLACKPINK.

La foto era semplicissima, una scritta rosa su sfondo bianco. “BLINK“, nient’altro, così i fans hanno iniziato ad ipotizzare fosse il titolo di un nuovo singolo del gruppo, altri sono andati oltre, immaginando, e sperando, fosse il nome del fandom del gruppo. Questi ultimi hanno avuto la giusta intuizione. “BLINKè a tutti gli effetti il nome ufficiale del fandom delle BLACKPINK.

blackpink_nomefandom_blink_01

A confermarlo è Jennie, membro del gruppo, che ha da poco compiuto 21 anni e per ringraziare tutti i fans per gli auguri di buon compleanno ricevuti, ha scritto un messaggio postato sotto una foto su Instagram: “BLINK, le mie persone preferite su questo pianeta. Non vi ringrazierò abbastanza per tutti i regali e le lettere. Sono così benedetta per avere voi. Sono più che grata per tutto il vostro amore che ho ricevuto oggi. Vi amo miei blinks“.

Alla conferma di Jennie, i fans non hanno perso tempo e subito hanno mostrato la loro felicità postando in rete messaggi positivi. Alcuni han o affermato di amare il nome “Blink” per la sensazione elegante che riesce a dare e di come ogni nome dei fandom della YG Entertainment abbia significati importanti, prendendo in esempio il  nome del fandom dei WINNER, Inter Circle, quello degli Ikon, iKCONIC e quello dei Big Bang, i VIP. Alitri l’hanno semplicemente trovato carino, mentre ci sono stati altri che sono stati felici di poter orgogliosamente definirsi Blink.

Non sono mancati i commenti dei Netizens che si sono complimentati con il gruppo per la scelta del nome. Nonostante non siano fans a tutti gli effetti, alcuni fans sono contenti del nome scelto e non vedevano l’ora che questo accadesse, altri fanno notare come le Red Velvet ancora non abbiano un nome per il loro fandom mentre le BLACKPINK si.

Complementi alle BLACKPINK per la scelta di un nome davvero così carino per i loro fans.

51 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.