Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

le APink tornano con la short version giapponese di "LUV"

| On 15, Apr 2015

Le fatate Apink fanno il loro ritorno ,nella scena musicale giapponese, con la versione nipponica della traccia musicale “LUV” (ultimo lavoro coreano). La Universal Music Japan ha postato la short version del video musicale il 15 aprile e già ci sia spetta un discreto successo per il terzo singolo del gruppo.

Le Apink venivano da un ciclo di promozioni in Giappone per il  secondo singolo  “Mr. Chu” che aveva portato al gruppo molta popolarità; avevano infatti spopolato in molti chart del Sol Levante e svettando anche al secondo posto della Oricon Charts. Con l’uscita del terzo singolo “LUV” le Apink si preparano inoltre all’incontro con i fans giapponesi.

Sappiamo che in origine “LUV”  è la title track del quinto mini album coreano “Pink LUV”, rilasciato nel novembre del 2014; comeback che ha portato alla conquista di tutti gli show musicali coreani,con un numero di ben 17 trofei (e quindi vittorie) per cinque settimane consecutive. Dal momento che la canzone ha avuto tutto questo successo nella versione coreana prevediamo già che quella giapponese avrà altrettanta popolarità su Oricon Charts.

La short version del video musicale, come possiamo notare, presenta delle scene affini alla versione coreana ma le ragazze per questa nuova versione hanno girato anche in un nuovo set particolarmente colorato!

Il gruppo di recente è stato anche impegnato nel suo primo tour oltremare con la tappa a Singapore del “Pink Paradise in Singapore”, che aveva avuto il suo avvio a Seoul. I membri del gruppo recentemente hanno cominciato anche a postare delle misteriose selca chiedendo di fare una promessa con i fans.

Il rilascio di “LUV” è previsto per il 20 aprile.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.