Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le aespa dovevano avere altri nomi da stage?

Le aespa dovevano avere altri nomi da stage?

| On 21, Gen 2024

Durante un fanmeting, le ragazze hanno rivelato le numerose opzioni che avevano preso in considerazione per i loro nomi d’arte. Tutti i membri utilizzano nomi d’arte. Il vero nome di Karina è Jimin, quello di Giselle è Aeri, quello di NingNing è Ning Yizhuo e quello di Winter è Kim Minjeong.

Per quanto riguarda il debutto degli idol, la compagnia e i membri discutono sulla scelta del nome. Karina ha scelto il suo perché faceva parte del suo nome di battesimo, Katarina. Il nome di NingNing deriva dal suo cognome, Ning. Winter prende il nome dalla stagione nevosa poiché è nata a febbraio. Il nome Giselle le è stato dato dal suo allenatore per via del suo aspetto elegante da trainee indossava spesso delle fasce per la testa, che ricordavano all’allenatore le studentesse britanniche.

Karina ha rivelato che il suo nome d’arte era quasi Z-On. Z-On è scritto come “Ji On” in coreano, un nome unico, ma abbastanza normale in Hangul. Stilizzarlo come “Z-On” lo avrebbe reso più futuristico.

NingNing si chiamava quasi RingRing. L’azienda riteneva che RingRing fosse più memorabile, ma NingNing era sconcertata dal nome.

Mentre Giselle ricorda che l’avevano quasi chiamata Alex o Alexis.

Winter aveva la maggior scelta. C’erano Snowhite (Baek Seol), Milly, Forever (Young Won), Moa e altri!

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.