Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le 4TEN diventano 'POTEN' e aggiungono 3 membri

Le 4TEN diventano ‘POTEN’ e aggiungono 3 membri

| On 22, Giu 2015

Le 4TEN rinominano il gruppo “POTEN” (포텐) dalla parola inglese ‘potential’ e 3 nuovi componenti si uniscono, diventano un gruppo di cinque membri.

Aria di cambiamenti nel gruppo femminile 4TEN, infatti sono rimaste in due dal quartetto originario, Hyeji e Hyejin, dopo che TEM ed Eun Jin hanno deciso di lasciare il gruppo. La notizia ha colto impreparati i fan, che vedono due importanti membri scegliere di percorrere una strada diversa. A risollevare gli animi c’è stata la notizia del comeback e dell’aggiunta di nuovi membri, che lascia tanta perplessità quanta curiosità. A Hyeji e Hyejin si sono unite tre nuove ragazze pronte a mostrare il loro valore: Hio e Yoon nate nel 1994 e Hajeong, nuova maknae nata nel 1997.

Hio

Le ragazze hanno anche annunciato di essere pronte a tornare sulle scene coreano. Il titolo del loro singolo per il comeback sarà “Go Easy” e verrà rilasciata questa estate. E’ stato annunciato dalla Jungle Entertainment che la title-track verrà resa pubblica per la prima settimana di Luglio.

11412229_1584379201814245_4957471326460877130_o

Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti per il gruppo che si era fatto apprezzare con la magnifica ‘Tornado’ del loro debutto? Godiamoci il loro primi tempi mentre attendiamo il comeback con tutte le novità che porterà.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.