Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lay canta la romantica 'I NEED U' per i nonni da Parigi

Lay canta la romantica ‘I NEED U’ per i nonni da Parigi

| On 25, Set 2017

La risposta al brano ‘What U Need’, pre-release del primo album di Lay degli EXO da solista, arriva oggi a distanza di quasi un anno con la canzone ‘I NEED U’.

Lay ha infatti pubblicato a sorpresa la pre-release ‘I NEED U’ annunciata dalla lettera e dalla storia dei suoi nonni in questi giorni sui canali ufficiali dell’SM. ‘I Need U’ è un regalo per il 50° anniversario dei suoi nonni e racconta del loro amore in un brano romantico e sognante scritto e composto interamente da Yixing che si è lasciato ispirare da una storia vera e comune.

Il video musicale è stato girato a Parigi con una struttura che è stata sempre decisa e gestita da Lay e in cui appaiono anche i nonni stessi del ragazzo in questo primo viaggio fuori dalla Cina che il nipote ha regalato loro per i 50 anni del loro amore.

‘I Need U’ riprende lo stile musicale di ‘What U Need’ ed è un brano ballabile, pop che si unisce con un sapore retrò e blues e un tocco di jazz, il tutto collegato in una precisa e movimentata coreografia di Kasper.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.