Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Kim Woo Bin racconta della sua lotta contro il cancro

L’attore Kim Woo Bin racconta della sua lotta contro il cancro

| On 31, Dic 2017

Risale alla scorsa primavera la notizia del cancro rinofaringeo di cui è affetto l’attore Kim Woo Bin e per la prima volta dopo sette mesi, il ragazzo scrive una lettera ai suoi fan per spiegare le sue attuali condizioni.

“Ciao, sono Kim Woo Bin.
Mi sono chiesto come iniziare la mia prima lettera per molto tempo dopo aver sollevato la penna. Anche se vi saluto con una lettera, il mio cuore batte forte come se fossi di fronte a voi. Prima di tutto… siete stati davvero sorpresi?
Volevo informarvi prima, ma sono stato così occupato a ricevere cure che sono passati 7 mesi. Onestamente, ho avuto paura ogni volta che il mio nome compariva nella classifica di ricerca in tempo reale, quindi ci è voluto più tempo, ma volevo consegnare [il mio messaggio] prima che fosse passato quest’anno.

In primo luogo, penso di aver bisogno di parlare della mia condizione attuale, ciò che vi interessa di più. A maggio, mi è stato diagnosticato un tumore rinofaringeo, una malattia di cui non avevo mai sentito parlare. Con accordi con registi, attori, sunbae e hoobae, e dei membri dello staff, ho cambiato immediatamente tutte le schedulee ho iniziato il trattamento. Grazie a tutto il vostro supporto e le preghiere, ho completato con successo 3 sedute di chemioterapia oltre a sottopormi a radioterapia per un totale di 35 volte. Sono stato in grado di resistere a tutto mentre leggevo i messaggi incoraggianti di voi fan sul fan cafè. Grazie dal profondo del mio cuore.

Attualmente mi sto gradualmente riprendendo dopo aver ricevuto in modo sicuro il trattamento e avviato i test di follow-up. Ho anche fatto delle passeggiate di tanto in tanto e ho mangiato regolarmente, e sento che sto gradualmente migliorando. Tuttavia, penso che ci vorrà ancora un po’ di tempo per salutarvi tutti. Ogni volta che lasciavo un messaggio al fancafé, ho sempre detto di prendersi cura di voi stessi perché la salute è importantissimo, ma sono imbarazzato dal fatto che sono qui adesso a mostrare un lato debole di me. Grazie a questa opportunità, mi prenderò cura della mia salute e lavorerò sodo per darvi solo buone notizie.

Prego solo che il bello accada nel nuovo anno di tutti voi e le famiglie che stanno attraversando un momento difficile in questo momento. Spero che il 2018 sia pieno di felicità e spero che stiate tutti bene. Un giorno tornerò sano come se nulla fosse accaduto. Vi ringrazio sempre, ragazzi. Grazie. Vi amo.”

53 cuori per questo articolo

Lascia un commento