Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Kim Bum sta per tornare a recitare?

L’attore Kim Bum sta per tornare a recitare?

| On 27, Giu 2020

Dopo aver completato i suoi doveri di servizio militare obbligatori, l’attore Kim Bum ha sorpreso i suoi fan con nuovi aggiornamenti sulla sua carriera.

È stato riferito che Kim Bum apparirà nel prossimo drama della tvN ‘Chasing the Nine-Tailed Fox’, con Lee Dong Wook e Jo Bo Ah. Sebbene si sappia poco altro sulle sue altre attività, il pubblico del piccolo schermo sta aspettando con impazienza il suo primo ritorno a settembre, quando il drama sarà trasmesso.

Kim Bum avrà un ruolo secondario nel drama che racconta la storia della leggendaria volpe a nove code, o gumiho, Lee Rang (Kim Bum) che si è appena stabilita in città. Capace di trasformarsi in forma umana, purifica gli spiriti umani creando nel contempo il caos. La talentuosa produttrice televisivo Nam Ji Ah (Jo Bo Ah) ha uno show che racconta dei miti urbani e per questo si interessa a Lee Rang, uomo bellissmo ma senza cuore. Il fratellastro di Lee Rang è il seducente Lee Yeon (Lee Dong Wook), noto per essere il più pericoloso di tutti i gumiho che vivono tra gli umani. Pur essendo mezzo umano, nutre un profondo disprezzo per tutte le persone.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.