Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Kang Ji Hwan arrestato per violenza sessuale

L’attore Kang Ji Hwan arrestato per violenza sessuale

| On 14, Lug 2019

L’attore Kang Ji Hwan è stato recentemente arrestato per violenza sessuale e le vittime sono membri dello staff dell’agenzia in cui la celebrità lavora.

La polizia ha arrestato l’attore nella sua casa a Gwangju il 9 luglio e, secondo il rapporto, Kang Ji Hwan è tornato a casa con due dipendenti della sua agenzia dopo una cena aziendale in cui aveva bevuto. Più tardi quella notte, è entrato nella stanza dove dormivano le due donne e le ha molestate e attaccate sessualmente.

Quella sera alle nove, una ragazza aveva mandato un messaggio a un’amica a Seoul: “Ho bevuto a casa dell’attore Kang Ji Hwan e ora siamo intrappolate qui” e ha chiesto alla sua amica di aiutarla. Quando la polizia è arrivata, ha detto di essere stata aggredita mentre dormiva.

L’attore alla polizia ha detto che era ubriaca e di non ricordare assolutamente nulla. Dopo l’interrogatorio del 12 luglio si è scusato con le vittime per averle messe nella situazione di soffrire a causa dei commenti cattivi scritti dai netizen sugli articoli e ha detto che collaborerà con la polizia per le indagini.

Attualmente Kang Ji Hwan è il protagonista del drama ‘Joseon Survival’ che non sta andando in onda e dal quale è stato cacciato in seguito alla terribile notizia. Attualmente la produzione sta cercando un attore che lo sostituisca.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.